Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
L'italiano che conosco io è diverso!
Certamente è diverso dal mio, e soprattutto da quello che conta, e cioè da quello (correttamente) usato nel Testo Integrato delle disposizioni per l’erogazione dei servizi di trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica 2016–2019, approvato con deliberazione dell’Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico del 23 dicembre 2015, 654/2015/R/eel e successive modificazioni:
subentro è, in relazione al singolo punto di prelievo, l’attivazione di un contratto di trasporto in maniera non contestuale alla cessazione del contratto di trasporto del cliente precedentemente connesso al medesimo punto con disalimentazione del punto di prelievo stesso (equivalente a quanto già scritto al post #8), mentre
voltura è, in relazione al singolo punto di prelievo, la cessazione del contratto di trasporto con un cliente e la contestuale stipula del contratto con un nuovo cliente, senza disalimentazione del punto di prelievo stesso.
 
Ultima modifica:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Catastalmente la voltura si fa quando cambia proprietà e da una ditta passa ad un'altra. E' sufficiente la firma del nuovo titolare del diritto trasferito.
Comunque, grazie della delucidazione, ma nella "mia" lingua il significato è diverso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto