sabry64

Membro Ordinario
Proprietario Casa
L'inquilino non può decurtare nulla di sua iniziativa.
salve,sono una propietaria e ho dato in affitto un appartamento arredato incluso il frigo.Imiei inquilini a seguito del guasto del frigo hanno richiesto il tecnicox vedere se era possibile ripararlo in accordo con me,purtroppo il guasto era irreparabile ,ho avvisato gli inquilini che provvedevo nel giro di 4giorni a prenderne uno nuovo e tutto a mie spese (come è x legge scritto nel contratto),è andato tutto a buon fine,stò parlando di persone civili e pazienti(x i tempi di attesa della consegna frigo nuovo 5giorni)in quanto a personcine maleducate come lei cita non hanno nessun diritto di decidere il "ritocco" sula cifra del canone di affitto,le consiglio di liberarsi seduta stante di inquilini cosi pretenziosi stiamo parlando di una categoria di gente da stare sicuramente alla larga..distinti saluti.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
salve,sono una propietaria e ho dato in affitto un appartamento arredato incluso il frigo.Imiei inquilini a seguito del guasto del frigo hanno richiesto il tecnicox vedere se era possibile ripararlo in accordo con me,purtroppo il guasto era irreparabile ,ho avvisato gli inquilini che provvedevo nel giro di 4giorni a prenderne uno nuovo e tutto a mie spese (come è x legge scritto nel contratto),è andato tutto a buon fine,stò parlando di persone civili e pazienti(x i tempi di attesa della consegna frigo nuovo 5giorni)in quanto a personcine maleducate come lei cita non hanno nessun diritto di decidere il "ritocco" sula cifra del canone di affitto,le consiglio di liberarsi seduta stante di inquilini cosi pretenziosi stiamo parlando di una categoria di gente da stare sicuramente alla larga..distinti saluti.

Perché citi me ?
Mica ho dato immobili in affitto.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
No, non c'è il frigo di cortesia.
eppure a me, quando ho dovuto ricomprare il frigorifero, è stato offerto uno che era in esposizione nuovo di pacca, in attesa (3 giorni) di consegnarmi quello che andava bene per me che era ad incasso. Ovviamente quello offertomi era esterno e giusto per tamponare la situazione essendo piccolo. Io ho rifiutato perché non mi sembrava il caso, eravamo a marzo e lasciavo i prodotti sul balcone, ovviamente niente surgelati. La sorpresa è stata che il giorno dopo aver firmato il contratto di acquisto verso le 9:30 ho ricevuto una telefonata: il mio interlocutore mi chiedeva se verso le 14:30 sarei stato a casa perché il trasportatore, anziché portare il frigo in magazzino era disposto a scaricarmelo direttamente a casa ed a portare via quello vecchio. Mi sono fatto trovare a partire dalle 14:00.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto