Non avrebbe risposto nietne perché si è reso irreperibile a chiunque e come vi ho detto ha lasciato il locale con tutte le cose com'erano nell'ultimo giorno lavorativo (pos, computer, licenze, telefoni, denaro contante nel cassetto, marche da bollo etc etc etc). Secondo il mio avvocato è fuggito perché qualcuno lo ha minacciato. Ha chiuso il locale, si è portato via solo l'oro ed è fuggito (era un compro oro) lasciando tutto lì.
Ora il problema è un altro. C'è ancora la luce e un debito di circa 700 euro a giudicare dall'ultima bolletta che ho trovato sul tavolo insieme ad altre scartoffie.
Ho telefonato alla società di energia elettrica ma non vogliono staccare la fornitura dicendo che solo l'intestatario può farlo.
Fatemi capire, il locale è mio e non voglio l'energia elettrica nel mio locale, come faccio a farla staccare? Intanto gli mando raccomandata ma spero basti. Come caspita si fa in questi casi? io 83 euro di voltura non li spendo e poi non mi serve la luce, il locale resta chiuso fino alla vendita.