bolognaprogramme

Membro Assiduo
Professionista
Non c' è altra soluzione che andare da un avvocato, perchè la nostra legge è talmente contorta che dall'essere dalla parte della ragione, si finisce per trovarsi dalla parte del torto !

Marcella in questo ha ragione. Non andare mai in casa senza testimoni, perchè la sub-inquilina potrebbe inventarsi minacce, percosse, tentativi di stupro, e chi più ne ha più ne metta e dopo.... altro che avvocato !!!

E figuriamoci se l'inquilino ha fatto la cessione di fabbricato ! quindi devi seguire una procedura suggerita da un avvocato del settore, assolutamente, e il prima possibile !

Silvana
 

marcella

Membro Attivo
E figuriamoci se l'inquilino ha fatto la cessione di fabbricato !

Effettivamente era una battutaccia!!! :risata: E' ovvio che non potrà mai aver fatto la cessione, visto come si è comportato.
Pensa se la tipa facesse le marchette, e magari dice che sei il suo protettore... :???:
Oppure se spaccia e dice che sei il suo fornitore..... :shock:
Ti abbiamo spaventato abbastanza? Spero di sì. Purtroppo molte persone non pensano a certi comportamenti perchè al di fuori del loro modo di pensare. Ma intorno abbiamo ben presente il mondo che ci circonda.
Se questa signorina fosse una persona per bene, si sarebbe perlomeno presentata, come nuova inquilina.
Parole chiave:
1. Sangue freddo;
2. Avvocato;
3. Testimoni d'eccellenza (come un pubblico ufficiale).
Tienici informati, grazie!
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Penso che il subaffitto si possa provare con l'intestazione della varie bollette o con l'eventuale certificato di residenza della signorina, qualora l'avesse in casa tua.
 

abaietti

Membro Attivo
Proprietario Casa
identica situazione

ciao a tutti,
ho letto con interesse tutta la vostra discussione perchè sono in un'identica situazione. L'unica differenza è che ho stipulato un contratto 4+4 che scade a marzo 2011. l'inquilino è moroso da 3 mesi e dai vicini so che se n'è tornato in marocco bello sereno senza nemmeno restituirmi le chiavi e lasciandomi dentro metà della sua roba. Piuttosto che fare una procedura di sfratto senza speranza speravo di potermi riprendere l'appartamento a marzo. il dubbio è: dopo che è scaduto il contratto, posso chiamare qualcuno che si porti via tutta la sua roba? Temo di dover chiamare un avvocato ugualmente o a qualcuno di voi è già capitato?? grazie mille
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto