Gianco

Membro Storico
Professionista
Una considerazione: noi stiamo dibattendo per cercare di interpretare l'arcano, ma Cassandra66 è scomparsa e non ci aiuta a chiarire i nostri dubbi.
Secondo me dovrebbe essere una finestra a vasistas che permette l'aerazione del bagno e che sovrasta il fabbricato adiacente della postante. Non credo proprio che sia rivolta all'interno di un vano della sua abitazione come potrebbe trasparire da un suo intervento.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Potrebbe essere che la postante abbia avuto un improbabile problema che non le permetta di manifestare il suo interesse da venerdì scorso..
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Potrebbe anche essersi riconosciuta in una delle varie ipotesi fatte e relative conseguenze, e si sia quindi schiarita le idee, senza venirci a confermare o meno una ipotesi piuttosto che un'altra.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Visto che non ci ha specificato se ... grata esistesse, magari in questo momento è intenta a "inspicere" all'interno della finestra del vicino: magari è un bel giovanotto ...

C'è sempre il rovescio della medaglia....
 

claudio77

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buonasera, sto avendo un problema con il vicino di casa in quanto mi ha mandato una diffida, scrivendo che devo aprire una finestra che avrei chiuso io. In realtà quando ho acquistato questa casa non c era nessuna finestra e i documenti catastali erano in regola. Li. c era una finestra ma nel lontano 1950, ed è stata chiusa nel 1960 quando è stato costruito l edificio dove adesso abito, da due anni.
nella sua planimetria datata 1950 risulta questa finestra, ma nella planimetria che ho datata 1968 questa finestra non esiste in quanto questa finestra affaccerebbe proprio dentro casa mia, no nel giardino ma proprio dentro casa. Ovviamente risponderò tramite avvocato alla diffida però vorrei sapere se posso chiedere un risarcimento a questa diffida mandatami, e se realmente vincerei qualsiasi causa che mi potrebbe presentare. Grazie per l attenzione prego per una gentile risposta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto