• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Consultati con un avvocato oppure con l'UPPI. Meglio un avvocato.
Appena mi ridarete l'estro (non sono una scimmia...mi piace la parola...) vi racconterò l'accoglienza con quattro avvocati su un post riscontrato solo da @Adriano Giacomelli...(TERZO COMMA ART.148 C.C.) per farvi rendere conto che ormai molti di loro sono alla "fame" (si fa per dire...c'è il fondo di solidarietà dell'Ordine...) e sono disposti a tutto, per fino ad aprire la cosiddetta "LITE TEMERARIA"... Naturalmente me ne dispiaccio...Alla prossima.qpq.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

"cto tji govorisch gospodin arbus"
Buongiorno, ho una questione da porvi per chi mi può aiutare : nel condominio, l'impianto citofonico è stato sostituito da un cellulare. Tutte le comunicazioni dei portieri arrivano o tramite WhatsApp o per chiamata vocale. A questo punto, bisogna comunque versare indennità per conduzione di citofono o no? Grazie anticipatamente
Alto