Buongiorno ,il mio inquilino mi ha fatto fisicamente vedere uno stato di umidità eccessiva su una parete a nord che non comprometteva la vivibilità della casa,a suo dire situazione che ha trovato al suo rientro dalla vacanza, quindi improvvisa direi.... siamo rimasti con l accordo verbale di rivalutare se il problema si ridimensionata.
A distanza di 5 mesi dalla mia visita rincontrandolo, mi comunica sempre verbalmente che ha fatto intervenire una ditta da lui incaricata e scelta perché il problema non si era risolto con la ventilazione e dalla descrizione pareva enormemente peggiorato, dopo altri 3 mesi mi arriva la fattura di 1000 euro della quale mi chiede il rimborso...... ma la legge glielo consente? Non avevo il diritto di essere avvertita e usare i miei manutentore che con max. 2oo euro mi sistemavano la cosa? Devo rimborsarlo?
A distanza di 5 mesi dalla mia visita rincontrandolo, mi comunica sempre verbalmente che ha fatto intervenire una ditta da lui incaricata e scelta perché il problema non si era risolto con la ventilazione e dalla descrizione pareva enormemente peggiorato, dopo altri 3 mesi mi arriva la fattura di 1000 euro della quale mi chiede il rimborso...... ma la legge glielo consente? Non avevo il diritto di essere avvertita e usare i miei manutentore che con max. 2oo euro mi sistemavano la cosa? Devo rimborsarlo?