Gianco

Membro Storico
Professionista
Quando si ha a che fare con dipendenti pelandroni ed uffici poco disponibili, ci si trova ad affrontare questi problemi assurdi. Dovrebbero licenziare, prima i dirigenti, che non dirigono ed i dipendenti che si rubano lo stipendio, perché non controllati.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Mah, nel mio caso, da Roma ho avuto molta collaborazione da parte, principalmente dell' Ater di Torino che ha fatto (una gentilissima signora) una ricerca nei loro archivi risalendo a quelli Gescal (che era subentrata ad Inacasa) e poi nei loro. Mi ha trovato l' atto con il quale Inacasa aveva stipulato con mio padre. Da lì la ricerca catastale che aveva dato i risultati descritti prima. E successivamente il notaio che stipulo' l' atto sbagliando le indicazioni catastali. Purtroppo, prevedibilmente era già morto e così rivolgendomi all' Agenzia delle Entrate e dimostrando che gli estremi sull' atto corrispondevano effettivamente alle modifiche da fare. .....tutto risolto! Abbiamo fatto la denuncia di successione e ceduto la casa a nostro nipote. Certo, è stata una bella lotta burocratica, ma quando Vinci è una grande soddisfazione! !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto