salve, scusa la domanda, ma non hai piu la copia dell autorizazione richiesta dal tuo profesionista? certo, tu almeno il muro lo hai finito...a me la sanzione di 1500 euro piu oggi mi hanno detto che la dia in sanatoria mi costera' altri 1000 euro....e il mio non e nemeno terminato.
 
La comunicazione del comune dice:"1)i lavori di realizzazione di recinzione di cui alla Dia ..del...sono stati eseguiti in difetto di comunicazione di inizio lavori nonchè di indicazione del direttore e dell'assuntore degli stessi; 2) non è stato presentato il documento unico di regolarità contributiva (DURC) nè il certificato di iscrizione alla Camera di commercio, Industria e Artigianato e le ulteriori dichiarazioni di cui all'art. 90 c. 9 D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.Pertanto, ai sensi dell'art 90 c. 10 del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i., detti lavori sono stati easeguiti in virtù di un titolo inefficace e conseguentemente sono da ritenersi abusivi.
Si invita la S.V. ad inoltrare, ai sensi dell'art. 140 alla L.R. 03/01/2005 n. 1, idonea attestazione di conformità per la sanatoria di quanto realizzato." Seguono altre comunicazioni e la lettera termina comunicando di aver inoltrato questa lettera al consiglio dell'ordine di appartenenza del professionista.
Ripeto: tutto questo mi è costato €. 1032+ le spese per il professionista.
 
se per caso passava l'ASL altro che 1500,00 ti trovavi un bel 10.000,00 tra direzione lavori mancanza DURC iscrizione c.c.i.a.a. della ditta edile e quant'altro, te la sei cavata ancora bene ora cerca di fare una sanatoria di tutto tanto per capirci?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top