U

User_52393

Ospite
Buongiorno so che nei conti la impresa ha i soldi, so quali macchine sono intestate a lei. Come faccio a farmi restituire i soldi dei lavori non Finiti? Mia moglie a momenti la ricovero. Mia figlia sta male. E dove siamo dobbiamo andare via. Mi servono anche carte prt fine lavori. Disperato.
 
comunque un costruttore per Legge avrebbe dovuto rilasciare una fideiussione sugli acconti. Devi solo partire con una azione legale forte e incisiva, deve metterti in una posizione di privilegio verso i "potenziali creditori" e comunque se darai fastidio, otterrai i tuoi diritti. Consiglio? Il miglior avvocato della zona!
 
Il rischio c'è, ma aver pagato una casa ancora da consegnare e restare in attesa di eventi.....è un po' da incoscienti! Considera che il passare del tempo potrebbe solo nuocere al nostro amico Micky, in quanto il fallimento dell'impresa sarebbe l'automatico congelare l'indisponibilità del bene a tempo indeterminato e non poter vantare nessun diritto, al futuro liquidatore, ben descritto e organizzato come in una inizio di causa legale.
 
Rivolgiti ad un tecnico di fiducia che possa esaminare le carte e consigliarti a ragion veduta. Il nostro aiuto è limitato a dei consigli, in questo momento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top