Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Mancano perché sono stati moderati Salvo. Che è quello che normalmente avviene quando un utente non rispetta il regolamento del forum.

Dal mio punto di vista la questione è in questi termini:

1. Non ti sta bene il regolamento di propit e allora non ci possiamo proprio fare niente
2. Non ha seguito bene i "tempi" con coi gli interventi sono stati moderati (di solito entro pochi minuti/ore e comunque sempre in giornata).

Non voglio entrare nel merito del tuo rapporto personale con l'utente Salva tore in quanto non è di mia pertinenza e non mi permetto di metterci bocca, sperando comunque in un chiarimento concentrando la mia risposta sul tempi di moderazione i quali a volte sono immediati a volte un si fanno attendere un po' di più.

Vorrei solo dire che propit è gestito da noi stessi, ovvero un manipolo di utenti (principalmente io, l'insostituibile Marco maidealista e l'altrettanto insostituibile Alessia) che facciamo questo per pura passione senza guadagnarci un centesimo. Non solo. Finanziamo chi più chi meno di tasca nostra questo sito con grandi sacrifici. Ciò comporta ogni tanto un po' di ritardo quando gli utenti assumono atteggiamenti contrari al regolamento (seppur spesso a fin di bene).

Purtroppo fino a quando il team di moderatori non guadagnerà qualche altro elemento valido, questo genere di "disfunzioni" continueranno ad avvenire. Del resto l'alternativa sarebbe chiudere e francamente per un po' di ritardo (seppur fastidioso) non mi sembra il caso di sottrarre questa risorsa ai proprietari di casa italiani che mostrano in generale molto apprezzamento per il lavoro che - davvero modestamente - portiamo avanti.

Detto questo e invitando a chi sa la sente di entrare nello Staff per dare una mano in modo che Salvo non s'arrabbi ( :) ) ti saluto e ti abbraccio virtualmente confidando nella tua partecipazione a questa comunità.
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
ho letto.capisco salvo ma me la prendo meno di lui perchè ho fatto l abitudine a rispondere con una vecchia frase dimio padre "le urla e gli insulti sono gli argomenti di chi non ha argomenti.
confessoo che non mi ero accorto di essere stato "rivisitato"
quanto all invito a partecipare ed aiutare,eccomi qui ma non so se ne sono meritevole.
quantro a salvo ti dic RESTA MI FA PIACERE LEGGERTI SERGIO
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Sergio per essere "meritevoli" basta esserci e dedicare qualche ora al giorno a questa macchina fantastica. Certo come ogni "hobby" ci vuole passione, altrimenti annoia e stanca.
Io trovo propit un'attività molto eccitante e interessantissima.

Se condividi questo "sentiment", ti accoglieremo a braccia aperte ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto