Bira82

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno,
a ottobre ho iniziato dei lavori di manutenzione straordinaria, indicando nella CILA un'unica ditta che si è occupata di tutto.
A dicembre abbiamo chiamato un'altra ditta per far sostituire la serratura del portoncino blindato di casa. E' stato un'intervento di 2 ore quindi non ci siamo posti il problema della comunicazione alla ASL(in realtà non ne avevo idea), ma ora mi sembra di capire che non solo avrei dovuto farla, ma che la mancata comunicazione può farmi perdere addirittura il diritto alla detrazione dei lavori.
Quindi vi chiedo, avrei dovuto effettivamente fare la comunicazione alla ASL?
Come posso in caso rimediare? Devo solo sperare che non facciano controlli? Sarebbe meglio se non portassi in detrazione la fattura per il cambio della serratura per non incorrere in controlli incrociati?
Grazie a tutti per il prezioso aiuto!
 

Bira82

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Spero davvero che sia una burla! Anche a me è sembrato pazzesco, ma poi leggendo che se lavorano due ditte contemporaneamente, serve la comunicazione alla ASL, mi sono venuti i brividi...:shock:
Quindi nel mio caso posso stare tranquilla?
 

Bira82

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Si certo, mi interessano le detrazioni. E visto che potrei perderle se avesi dovuto fare la comunicazione alla ASL e non l'ho fatta, vorrei capire cosa devo fare, se devo fare qualcosa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto