golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
ho trasferito la residenza nella mia nuova casa adesso devo fare la voltura de l contratto di luce avete qualche fornitore da suggerirmi inoltre io non posseggo nessuna televisione quindi vorrei fare l'esenzione del canone Rai se mi dite come fare qua le procedure
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
On line si può fare senza avere pec?
Le operazioni online si fanno solo se hai un Pin rilasciato dall'Agenzia delle Entrate. SE non ce l'hai ancora, vai allo sportello e te lo rilasciano all'istante. Se invece fai la richiesta del Pin online, la metà del codice ti viene assegnata immediatamente, per il resto devi aspettare che ti arrivi per Posta, ma perderai 10 / 15 giorni.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
E' un terno al lotto. Sono stato contattato da due fornitori che hanno promesso conti alla mano su una mia bolletta il risparmio di circa il 50% entrambi. Ho provato per alcuni mesi, prima l'uno, poi l'altro. Entrambe le fattore con un consumo pressoché costante si sono dimostrate simili se non superiori al fornitore iniziale. Morale della favola: sono tornato velocemente all'ovile. Ci sono una massa di rappresentanti che ti propongono prezzi strabilianti per fare il contratto ed intascare la loro provvigione.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Anche io, dopo averne provati tanti tra cui Enel, Edison, Eni, sono tornato all'azienda municipale locale che oltre ad avere degli sportelli locali, funge anche da distributore e letturista che effettua le letture regolarmente e non ti "spara" delle bollette astronomiche fuori dalla realtà.
 

golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Il maggior tutela scomparirà l' anno prossimo chi consuma meno oggi pagherà di più e chi consumerà di più dovrebbe risparmiare qualche euro. Rimango servizo elettrico enel, è tutto poco.trasparente risparmi un anno prezzi bloccati poi li restituisci con interessi gli anni dopo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto