nad

Membro Attivo
buona nottea tutti
premetto è passata una delibera condominiale dove le spese dell'androne saranno 2/3 a carico del condominio che ha le auto ed 1/3 a carico nostro che accediamo solo pedonalmente. a tale delibera io ed un'altro condomino abbiamo votato contro.
ora è obbligatorio partecipare a spese voluttuarie nel condominio come lucidatura androne e posa di stuoie gommate per il passaggio di auto non nostre.
grazie
nada

grazie per la sollecita risposta
le ritengo voluttuarie in quanto prima non avevamo la palazzina interna con 6 posti auto e l'androne veniva sempre pulito e lucidato dal custode a costo 0 ora per colpa loro ci ritroviamo i segni delle gomme delle auto.
quando edificarono il corpo interno dissero che avrebbero pensato loro a loro spese alla soluzione ora che hanno venduto gli appartamenti, hanno cambiato le carte in tavola con le percentuali che le ho indicato sopra. il conominio è pieno di anziani e incompetenti come pure a chi danno le deleghe.
grazie
nada

Le spese di pulizia e manutenzione non sono voluttuarie, e ti va bene che chiedano a chi non usa il cortile come parcheggio solo 1/3 della spesa, perchè in condominio si pagano le spese per le parti comuni perchè si può usare e non perchè si usa, in fin dei conti avresti anche tu diritto di sosta e parcheggio.
P.s. ma prima non contribuivi alla spesa del custode che puliva?

prima il cortile era libero ora, l'unica volta che dovevo scaricare mia mamma ed i bagagli sul passo carraio mi sono ritrovata 2 condomini che mi dicevano di spostarmi perchè dovevano entrare con le auto.Cosa che prima avveniva 2 volte all'anno

Penso che dovevi essere tu a dire ai due condomini che volevano entrare di avere un attimo di pazienza dovendo "scaricare" (che brutto verbo hai usato riguardo tua madre) i bagagli. Evidentemente stavi in sosta in un posto che impediva il passaggio.

è l'unico accesso al nostro condominio e al loro con le auto è ovvio che ho chiesto di farsi un altro giro l'ingresso al condominio è in una via trafficatissima e con i paletti per il tram
lo so che scaricare non è un buon termine ma mamma pesa più di 80kg usa le stampelle e per estrarla dall'auto mi serve un paranco

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro