rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
La colpa e tutta la mia!!! Mi rendo conto leggendovi che il umorismo italiano non lo afferro più !!! Son fuori da troppo tempo!!! Mah! In cambio capisco quello tedesco ricordi il significato della parola fiat?
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
No daniele qui ti sbagli! Perdonami non toccarmi i tedeschi! Se no ci azzuffiamo! Ok il passato non si può cancellare, però non sono freddi, ed hanno un bel umore!! E una bella cultura e il mangiare è strepitoso! Ok mi fermo qua scusate!
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
E tutti i prodotti che le aziende italiane fanno fare nelle altre nazioni e poi applicano Made in Italy col marchio CE perdi più, dove li mettiamo, li classifichiamo?
L'origine non è taroccata, è reale e chiaramente dichiarata.
marchio CE = China Export è la dicitura ufficiale dei Beni prodotti nella PRC = People's Republic of China.
Dove sta il falso ?
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
.........si Alberto ufficialmente è tutto in ordine ! Ma in pratica sono prodotti di classe B !! Comunque speriamo che ritorni il vero Made in italy,germany.....erano prodotti di classe A ......
 

Elisabetta48

Membro Senior
Il piu' bello e' che da qualche anno non si possono mettere in detrazione tra le spese mediche i dispositivi che non hanno il contrassegno CE dell'Europa. Solo all'Agenzia delle Entrate non sanno che i Cinesi hanno copiato pure quello col loro China Export?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto