Angelosky

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono senz'altro meno esperto di tutti voi, però vorrei provare a dire la mia: "Il singolo comproprietario può usare la cosa comune, senza però impedire agli altri partecipanti di farne lo stesso uso secondo il loro diritto e senza alterarne la destinazione." Detta così sembrerebbe che Symbol60 non abbia tutti i torti... o sbaglio?
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
basta inserire nella prossima assemblea condominiale la posa di dissuasori di parcheggio nella porzione di corsia "morta" così con pochi soldi, alla cui suddivisione parteciperà anche il condomino approfittatore, il problema sparisce.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
sicuro che non c'è neanche la possibilità di mettere obliquamente i dissuasori in modo da lasciare lo spazio per la manovra ma rendere difficoltoso il parcheggio?
Ma se uno ci deve transitare, come si possono posizionare i dissuasori di sosta? L'idea sembrerebbe la panacea della prepotenza del condomino, la sua realizzazione un'utopia.
 
U

User_47056

Ospite
ma davvero davvero si sta parlando del nulla. Se lui non intralcia il passaggio a nessuno, se nessuno può usufruire di quello spazio perchè intralcerebbe l'entrata a questo condomino che motivo c'è di intraprendere un'azione? Bisogna cercare di vivere tranquillamente la vita di condominio. Questo spazio è inutilizzabile, non potete mettere dissuasori né vasi di fiori. e allora??? Fatevi pagare l'affito e dividerete 2 o 3 euro a testa a fine anno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto