Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Scrivere sui forum è piacevole, ma non avendo le persone davanti, guardandole in faccia, a volte si innescano dei meccanismi strani.

Personalmente, a volte ho ricevute delle risposte che lì per lì mi ci hanno fatto rimanere male, mi hanno innervosito e non mi è piaciuto lo stile di quell'utente.

Ho sempre cercato di rispondere con educazione ma con fermezza sul mio pensiero.

Devo anche dire che col passare del tempo, spesso quell'utente che magari mi stava antipatico oggi lo stimo molto perchè continuando a leggere i suoi interventi ho avuto modo di apprezzarne la professionalità ed ho capito che non c'era niente di personale.

Un abbraccio a tutti.:amore:
 

Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
[ E se tu invece di giudicarmi e poi correggermi l'unico errore che per velocità ho fatto, mi avresti aiutato con dei consigli piuttosto che dirmi che sono ingenua, e questo al paese mio è giudicare , forse ti avrei portato rispetto.


Comincia Tu con L'ammettere i tuoi sbagli : si dice se Tu MI AVESSI aiutato.

Se ppi mi fai sapere dove Ho sbagliato, ti faro' sapere anche Io. :daccordo:
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Il forum è pieno di errori, ortografici e grammaticali, da parte di molti utenti, a volte dovuto alla fretta di scrivere, a volte alla non piena padronanza della lingua.
Noi gradiamo che tutti si esprimano, con le loro capacità e con il dovuto rispetto per gli altri utenti.

Il nostro primo scopo è quello di approfondire e condividere tutto ciò che riguarda "l'universo casa".

Per cortesia limitiamoci a questo.:ok:
 

Iaia9

Nuovo Iscritto
Riguardo il messaggio di Jrogin
Sono d'accordo con Lei e mi spiace aver continuato questa situazione ma chiedevo solo rispetto....
La ringrazio per il suo aiuto....Buona giornata a Lei e a tutti quelli del Forum. :D
 

stella del sud

Nuovo Iscritto
:)ragaaaaaaaa comodato o non comodato sapete i proprietari intelligenti cosa fanno? dicono sisi facciamo il contratto e poi il contratto ha dentro l'inghippo...all'inquilino fanno pagare un tot e poi d'accordo con lo stesso dichiarano di meno sul contratto dicendo così si fa, così si usa perchè ci son tasse da pagare...
 

asialuna

Nuovo Iscritto
...non per fare l'avvocato del diavolo.... ma se iaia9 avesse sottoscritto il comodato e poi avesse denunciato il tutto all'autorità... non avrebbe avuto il contratto trasformato in contratto 4+4 con affitto pari alla rendita catastale o poco di più?
 

stella del sud

Nuovo Iscritto
Credo cara Asia che sarebbe bastato non pagare da parte dell'inquilino e non denunciare, in tal modo l'uso del bene sarebbe stato realmente gratuito e in tal caso il proprietario avrebbe chiesto la restituzione dell'uso del bene "prestato" gratuitamente
Denunciando serebbe stato un pasticcio poichè il comodato è un accordo preso da entrambi, comodante e comodatario...e dunque...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto