SANDRAPAGANIN

Nuovo Iscritto
UUUuuuu Gesù!

Iaia9

1. Ignorante , non lo sono, se lo fossi,ti Risponderei per Le rime , ribadisco che "Ingenua" , NON e' un Insulto , Mentre Ignorante Lo e', quindi magari Insulta Gente che appartiene alla Tua Cerchia, comunque sappi che "un po'" si scrive con L'apostrofo e non con L'accento, come hai fatto TU ( Vedi Un Po' chi e' adesso L'ignorante):domanda:
2. Si Chiama Comodato D'Uso Gratuito ( Il Contratto Si Chiama Cosi') Chi Ti Ha detto diversamente o
Non Lo Sa oppure Ha Mentito
3. Nessuno Dubita che Tu Sia Una Brava Ragazza , certamente,Invece , Il Fatto che Tu Te Lo dica da Sola Magari, Stona, con gli Insulti che Invii a Me in modo gratuito,che NON Ho giudicato , Ma Valutato l'evidenza, dei fatti da Te esposti,Dicendoti Ingenua,e Per Finire , Secondo Me Dovresti Aspettare che,"Brava Ragazza" te Lo dicano Gli Altri, anziche', "sparare" Su Persone che Non Conosci di Cui Non Sai nulla e che Forse Tentano di Aiutarti
4. A 22 anni,anche nel Fiore degli anni Hai superato abbondantemente La Maggiore eta', che e' 18 quindi ci vuole rispetto per gli altri ed anche sapere la grammatica ,come pure, dove Vanno gli accenti, altrimenti nella Vita , può (qui ci vuole L'accento) succederti di peccare di Ingenuita'
Ragazze ragazze...calma calma!! Fate la figura delle classiche femmine che buttano sempre tutto sul personale basta! Avete risposto adeguatamente tutte e due rileggete le vostre email con calma e vedrete che nessuno voleva offendere nessuno solo che avete due modi diversi di esporre le cose...tutto qua perchè ve la prendete così? Buona giornata ad entrambe
 

Lira75

Membro Attivo
Mi intrometto scusate...Betty Boop quante parole inutili e sprechi di parole contro una ragazza che chiede informazioni...Brava Iaia a 22 anni sei una donna matura e sveglia! Sei stata capace di informarti a dovere e non prendertela nel c..o. Invece chi deve sfogare i propri sensi di inferiorità non se la prenda con chi si informa ed è pregato di andare in altri forum...
 

publivisionfoto

Membro Junior
Proprietario Casa
Mi intrometto in queste calde pagine perchè non mi ritengo ne mi considerano un ingenuo, ma senz'altro sono un ignorante in materia, quindi, costretto con piacere a scrivere al forum, dove ho trovato in precedenza persone molto preparate in materia.
Il caso è molto complicato, quindi sono costretto ad essere piuttosto prolisso:per una pietra caduta dal sarcofago dove riposano i resti di mio padre ed altri 16 defunti, siamo stati denunciati in solido al pagamento
dei danni, io mio fratello e la vedova di mio padre. Una causa durata molti anni che ha maturato tantissimi interessi, la sentenza ci impose il pagamento, e soltanto dopo, la possibilità di potersi rifare sui restanti proprietari del sarcofago e sugli altri eredi nostri parenti. Nel frattempo, muore la vedova di mio padre, rimanendo i suoi beni e un terzo dell'appartamento di nostro padre ad una nipote. Io e mio fratello per liberarci di questo incubo (iscrizione al CRIF e le nostre case ipotecate) abbiamo pagato l'intera quota e siamo in attesa che questa persona ci versa la sua quota. Nel rivedere tutti gli incartamenti ci siamo accorti che le particelle catastali dell'intero fabbricato sono tutte errate. Un proprietario ha detto che non ha soldi e non vuole riaccatastare il suo appartamento. Cosa possiamo fare?
L'appartamento ereditato inabitato da più di dieci anni, presenta numerosi danni, alcuni anche urgenti perchè pericolosi. Come possiamo imporre agli eredi la riparazione?
Visto che non possiamo vendere l'appartamento o effettuare la cessione delle quote fra eredi per l'erroneo accatastamento, potrebbe essere possibile effettuare la cessione delle quote con scrittura privata fino all'aggiustamento dell'accatastamento? E visto che i due terzi degli eredi sono disposti a fittarlo, come è possibile imporre quell'altro terzo al fitto?
Grazie
 

Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
Gentilissimo Giomar

Buonasera , Lei trova offensivo "Ingenua Stratosferica" , puo verificare tranquillamente sul vocabolario Italiano , nessuno dei due aggettivi e' offensivo calunnioso o allusivo. Significa solo che puo' essere piu' facile per un, Ingenua Stratosferica, avere Brutte esperienze o essere prede di truffatori, perche' impreparati o ignoranti in materia e La definizione "Comodato D'uso Gratuito" cmq.Gia' Parla da sola.. o No..?

Ho trovato molto piu' offensivo cio' che mi e' stato detto dopo , da piu' persone, ultima della fila, Lira 75 che si esprime come uno scaricatore, parole inutili , inappropriate. e fuori tema. Ripeto Fuori tema.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Ingenua può significare non sapere vivere alla giornata beatamente felice, Stratosferico vuol dire vivere nell'atmosfera sorvolare tutte quelle cose che ci assilla giornalmente, vivere beatamente e felice, beati loro:daccordo:
 

publivisionfoto

Membro Junior
Proprietario Casa
mi sono inserito, perchè, avevo bisogno di
aiuto e perchè speravo di interrompere una discussione che andava bene soltanto nelle trasmissioni delle Defilippi, che ha fatto la sua fortuna. Secondo me la discussione si poteva benissimo chiudere con la risposta del 28/3 di adimecasa::ok::daccordo:
Mi rivolgo a tutti, ai membri giovani e ai vip e resto in attesa di essere aiutato:domanda:
 

bertoldo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Son caduto in questa discussione per caso ed in effetti trovo strano che il moderatore (esiste?) non abbia ancora inibito l'accesso a chi sta soltanto litigando. Provo tristezza.
 

maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
trovo strano che il moderatore (esiste?) non abbia ancora inibito l'accesso a chi sta soltanto litigando.
Viene sanzionato il mancato rispetto del regolamento.
Ogni utente può segnalare l' intervento ritenuto un abuso ed un' infrazione al regolamento cliccando il triangolo nero con punto esclamativo sotto ogni intervento/risposta.
Sempre sperando che queste segnalazioni non siano necessarie. :daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto