Io resto della mia idea, equitalia ti blocca? ok usa la casa non te lo possono impedire tu non venderai loro non prenderanno un €uro anzi credo che si dovranno fare carico anche delle spese di manutenzione, ma di questo non ne sono sicuro

Io resto della mia idea, equitalia ti blocca? ok usa la casa non te lo possono impedire tu non venderai loro non prenderanno un €uro anzi credo che si dovranno fare carico anche delle spese di manutenzione, ma di questo non ne sono sicuro
la casa andrà all'asta, un giorno dovrai lasciarla, ci vorrà tempo, magari anche parecchio

Infatti io conto sul parecchio, sai quante cose possono succedere, ma del resto non c'è altra soluzione chi è quello che pagherebbe 400.000 € su di una proprietà di 100.000 €uro

Infatti una fiscalista mi ha informato che il debito dell' altra proprietaria con Equitalia è troppo elevato e che Equitalia non accetterà la cifra irrisoria ricavata dalla vendita ma la bloccherà la vendita. Mentre avendo parlato con la banca era disponibile a trattare con un saldo e stralcio.

Infatti una fiscalista mi ha informato che il debito dell' altra proprietaria con Equitalia è troppo elevato e che Equitalia non accetterà la cifra irrisoria ricavata dalla vendita ma la bloccherà la vendita. Mentre avendo parlato con la banca era disponibile a trattare con un saldo e stralcio.
è evidente che la banca tratterebbe una cifra ragionevole, mentre Equitalia, oltre che essere piuttosto refrattaria alle trattative, se ha un credito elevato, non tratterà mai. Sopratutto essendo 2 i creditori, anche la banca farebbe fatica a rientrare in modo ragionevole a mano che non vi sia qualcuno che ci mette del suo per eliminare un problema ma mi pare sia improponibile

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità