uragano più che step, sarebbe SAL, e dopo vorrei vedere le puntualità nei pagamenti verso i fornitori se l'amministratore non ha la copertura?
osservazione più che pertinente..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
uragano più che step, sarebbe SAL, e dopo vorrei vedere le puntualità nei pagamenti verso i fornitori se l'amministratore non ha la copertura?
Uragano .....grazie mille uragano per le analitiche delucidazioni....Nell'ambito del regolamento condominiale si può distinguere, in base alla fonte di produzione, tra regolamento contrattuale e regolamento assembleare, fattispecie che presentano elementi tipologici autonomi ai quali devono essere ricongiunte diverse conseguenze.
Con la nuova legge sul condominio
"Il fondo speciale, per espressa previsione codicistica, dovrà essere di importo pari all'ammontare dei lavori da eseguire; ovvero, "se i lavori devono essere eseguiti in base a un contratto che ne prevede il pagamento graduale in funzione del loro progressivo stato di avanzamento, il fondo può essere costituito in relazione ai singoli pagamenti dovuti"."
Fonte: Il fondo cassa (o fondo speciale) del condominio
(Studio Cataldi - diritto e notizie giuridiche
scusa Luigi, .. se ho inteso bene un Fondo Cassa "generico" non sarebbe più consentito... ?? ma se c'è da fare un intervento straordinario urgente e imprevisto come fa l'Amministratore ad affrontare la spese se non dispone del fondo ?? come fa a costituirlo dell'importo pari ai lavori da eseguire.?.deve poi convocare un Assemblea Straordinaria ... per l'approvazione ecc. ecc. campa cavallo
... scusa ma la cosa non mi è chiara![]()
finche è un fondo cassa per piccole spese urgenti potrebbe andare bene, per i grandi interventi dove necessita dei preventivi da approvare, in caso di intervento sulle parti comuni bisogna depositare la somma approvata prima di dare inizio ai lavori
Gratis per sempre!