quest'anno di cantanti cani a Sanremo ce ne è stata una sfilata.Il cane abbaia, se poteva cantare lo mandavano a Sanremo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quest'anno di cantanti cani a Sanremo ce ne è stata una sfilata.Il cane abbaia, se poteva cantare lo mandavano a Sanremo
L'intercapedine si può eliminare utilizzando dei tasselli sul muro ed estendendo la rete.La rete che divide la ns proprietà dalla loro è installata male, il paletto parte a 5 cm di distanza dalla casa e pertanto anche con il telo il vicino curioso e pettegolo ha continuato a perseguitarci con commenti su cosa stessimo facendo e rotture simili,
Poiché nella zona in cui tu abiti non è prevista la realizzazione delle recinzioni in muratura, puoi realizzare qualsiasi dividente ad aria passante.Abbiamo sostituito l'ondulato con un incannucciato, sempre chiedendo consenso ai vicini.
La telecamera la possono installare a condizione che non riprenda gli spazi esterni alla loro proprietà.Oltretutto hanno pure una telecamera esterna che registra anche all'interno del mio giardino,
Vedi quanto facile è fraintendere i toni o le intenzioni...?Sono rammaricata per le tue parole mi dispiace ma credo di essere stata fraintesa,
Gratis per sempre!