masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ho effettuato un ordine on line di un pc. Ricevo il pc ma con caratteristiche nettamente inferiori rispetto a quelle che erano pubblicizzate sul sito internet del venditore. Viene ossia inviato un modello diverso. A cosa ho diritto oltre che ovviamente al reso gratuito del pc errato? Possibile "pretendere" il pc che ho acquistato, pagato e che era pubblicizzato sul sito del venditore? Grazie mille.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se la proposta era inequivocabile, tu hai diritto ad ottenere quanto promesso e pagato secondo l'annuncio pubblicitario. Altrimenti sarebbe pubblicità ingannevole.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
A cosa ho diritto oltre che ovviamente al reso gratuito del pc errato? Possibile "pretendere" il pc che ho acquistato, pagato e che era pubblicizzato sul sito del venditore?
Se il modello richiesto fosse terminato, la ditta o tu rimborsa o ti propone, allo stesso prezzo, quello immediatamente più performante.
 

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Anche le scocciature hanno un costo, se non altro quello dei tempi morti. A me la cosa è capitata per un nuovo televisore con l'audio inefficiente. Telefonata in ditta, prelevato e sostituito. Nello stesso giorno. Alla sera guardavo già "Quarto Grado" (non me lo perdo mai). Tutti i gusti son gusti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto