Buona sera sono Patrizia vivo da 40 anni in un appartamento di proprietà dell'Inps gestito dalla Romeo Gestioni s.p.a Sono un INQUILINA regolare da contratto (ormai scaduto da anni,ma mai rinnovato a nessuno)pago regolarmente l'affitto e non devo un euro all' ente.Ho un compagno padre di nostra figlia 13enne regolarmente riconosciuta dalla nascita. Vorrei far prendere la residenza al mio compagno,che convive con noi,per farlo,abito nel comune di Roma,ci vuole l'autorizzazione da parte dell' ente. Io ho mandato tutta la documentazione richiesta alla Romeo Gestioni s.p.a e loro dopo 3 mesi mi hanno chiesto a completare e supportare la documentazione da me fornita,l'autocertificazione da parte del mio compagno more uxorio per convivenza. Ora la mia domanda è questa
osso io ammettere che il mio compagno padre di nostra figlia con viva con me? E da quanto posso dirlo?Avrei dovuto denunciare all' ente la nostra convivenza?Visto che ci saranno a breve le Dismissioni del patrimonio immobiliare INPS ed avendo io diritto all' acquisto non vorrei avere problemi con l 'ente.Mi conviene fare prendere la residenza al mio compagno?e quindi fornire l'autocertificazione more uxorio per convivenza? GRAZIE mille..