Pippi65

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buon pomeriggio Signor Gianco, il Geom è riuscito ad arrivare al progetto e non le dico quante cose sono da sanare, anche i muri confinanti perchè in fase di costruzione hanno fatto dei macelli. Abbiamo preavvertito sia l'acquirente che il Notaio che andremo a sanare il tutto e che successivamente anche a breve (ma l'importante è presentare la domanda di sanatoria) si potrà stipulare. A parole sembra che l'acquirente abbia capito tutta la nostra buona fede.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non capisco cosa c'entrino i muri confinanti, a meno che anch'essi alterino la dimensione e/o la forma dell'unità immobiliare.
 

Pippi65

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Non mi ha spiegato bene mio marito per telefono, forse ho capito male , tra l'altro mi ha detto che nell'appartamento a fianco che è ora della portinaia all'epoca c'era disegnato il vano ascensore. Non so se questo va inficiare su di noi visto che una quota dell'appartamento del portinaio è anche nostra come per tutti i condomini. Sono ignorante in materia.
 

Pippi65

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Quello dell'alloggio del portinaio non potevo appurarlo a prescindere quando ho acquistato nel 1999, chi va a pensare che lì ci sarebbe dovuto passare l'ascensore? non è sempre colpa di chi acquista, ma del costruttore.
 
O

Ollj

Ospite
Vedo che acquirente e notaio della controparte iniziano a ragionare; allora è fondato come non fossero così certi delle loro posizioni...... Ci hanno provato!
Il lavoro da fare c'è, nessuno ne dubita. Ma questo è ben altro da far saltare il tutto.
@Pippi65: si armi di santa pazienza e non demorda; la fine dell'incubo è prossima.
 

griz

Membro Storico
Professionista
sull'appartamento a fianco tu non hai nè responsabilità nè potere, limitati a regolarizzare il tuo (tramezze ed il resto), comunque il tuo tecnico saprà come fare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto