masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Consiglio mio : non ricaveresti un ragno dal buco, andandoci a parlare.
Sei solo troppo ottimista circa le persone : ti aspetti che esse si comportino come tu ti comporti con loro : sarebbe bello, ma non funziona cosi : l'uomo è egoista....

Per dimostrarti questo, dovresti avere a che fare con dei casi umani, in cui quello che esce dalla loro bocca fa semplicemente orrore/ridere, e ti fa pensare se sei tu o lui quello sano di mente.....
Allora capiresti che l'uomo va considerato per quello che è : sempre partire dal presupposto che non tutti hanno un'animo sereno : anzi , a volte dentro, ci sono dei veri orrori e pozzi contorti di infelicità, e odio......
Grazie majocca è bello sapere che ci sono persone come te come me come tutte voi qui. Un abbraccio a tutti.....a distanza per adesso ehheeheh.
 
Ultima modifica:

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Concordo pienamente con la prima parte del tuo post...nessun problema di posto auto ne' tanto meno ripicche o roba del genere figurati la cosa è finita lì in maniera pacifica
a me viene da ridere il fatto che tu hai raccontato perché in certi condomini (come ad esempio quello in cui abita a Milano mia sorella) hanno fatto storie ad una giovane coppia che lasciava il passeggino nell' ingresso della scala, per la verità un pò angusto, per il fatto che la casa è senza ascensore e loro abitano al terzo piano. La coppia è stata richiamata per iscritto dall' amministratore facendo riferimento al RdC, così per più di un anno sono andati su e giù per le scale con il passeggino.
Quando si è str...zi secondo me lo si è dalla nascita.
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
a me viene da ridere il fatto che tu hai raccontato perché in certi condomini (come ad esempio quello in cui abita a Milano mia sorella) hanno fatto storie ad una giovane coppia che lasciava il passeggino nell' ingresso della scala, per la verità un pò angusto, per il fatto che la casa è senza ascensore e loro abitano al terzo piano. La coppia è stata richiamata per iscritto dall' amministratore facendo riferimento al RdC, così per più di un anno sono andati su e giù per le scale con il passeggino.
Quando si è str...zi secondo me lo si è dalla nascita.
Ambè allora non mi lamento Luigi...però guarda non pensavo di far venire a galla tutte queste "ingiustizie" da parte delle persone...ma mi auguro si possa cambiare in un futuro...certe persone non capiscono perchè non vivono l'esperienza altrui e quindi se ne disinteressano e non si immedesimano...detto questo le regole solo le regole per carità ma l'umanità è un'altra cosa...
 

majocca

Membro Ordinario
Proprietario Casa
a me viene da ridere il fatto che tu hai raccontato perché in certi condomini (come ad esempio quello in cui abita a Milano mia sorella) hanno fatto storie ad una giovane coppia che lasciava il passeggino nell' ingresso della scala, per la verità un pò angusto, per il fatto che la casa è senza ascensore e loro abitano al terzo piano. La coppia è stata richiamata per iscritto dall' amministratore facendo riferimento al RdC, così per più di un anno sono andati su e giù per le scale con il passeggino.
Quando si è str...zi secondo me lo si è dalla nascita.

O forse loro stessi sono stati ripresi dall'amministratore tempo addietro....

Si tratta del livello zero della civiltà di oggigiorno (in effetti si potrebbe fare di meglio) : se le leggi si applicano a me, allora pretendo che anche agli altri vengano applicate le stesse leggi......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto