Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Avete idea di come verrano ripartiti i fondi per i danni da terremoto?Sara'possibile essere risarciti anche se gli effetti del terremoto sono stati avvertiti a distanza(es.da altre regioni)?
Sara'possibile essere risarciti anche se gli effetti del terremoto sono stati avvertiti a distanza(es.da altre regioni)?
per il momento sembrerebbe di si il Sindaco di Amatrice si è battutto come un leone per avere i finanziamenti per ricostruire anche le seconde case d'altro canto Amatrice è terra di emigrazione. Io ci sono stato una volta nel febbraio 2014 per individuare un appezzamento caduto in eredità, ho pranzato all' hotel Roma, e vedendo il parcheggio vicino all'albergo, e la sala da pranzo a sbalzo sulla vallata, mi sono detto: se dovesse franare il costone qui verrà giù tutto. Purtroppo c'ha pensato il terremoto.Riuscirei quindi ad avere una casa nuova al posto di quella vecchia fatiscente per la qual enon ho mai speso nulla per le manutenzioni?
bene.Quindi se andassi in quelle zone e individuassi un imobile ancora in piedi ma "in odore di rovina" e lo comprassi, rischierei di fare un affarone se il terramoto colpisse la zona dove si trova?per il momento sembrerebbe di si il Sindaco di Amatrice si è battutto come un leone per avere i finanziamenti per ricostruire anche le seconde case d'altro canto Amatrice è terra di emigrazione.
Vedendo come gli sciacalli che vorrebbero acquistare casa approfittando della crisi fanno proposte indecenti per l'acquisto di casa (anche il 40% inferiore ad una stima peritale giurata) non mi stupirei più di tanto.bene.Quindi se andassi in quelle zone e individuassi un imobile ancora in piedi ma "in odore di rovina" e lo comprassi, rischierei di fare un affarone se il terramoto colpisse la zona dove si trova?
Sto sicuramente apparendo cinico ma vedendo le rovine e immaginando lo stato nel quale si trovavano buona parte degli immobili crollati, non credo di essere l'unico ad aver notato la cosa
Si tratta di esempi contemporanei di cacciatori di dote, che valutano queste 'scommesse' più interessanti del classico superenalotto.Vedendo come gli sciacalli che vorrebbero acquistare casa approfittando della crisi fanno proposte indecenti per l'acquisto di casa (anche il 40% inferiore ad una stima peritale giurata) non mi stupirei più di tanto.
Anzi da tempo non mi stupisco più di nulla e capisco fin troppo bene cosa intendi.
Molti che hanno comprato la casa vecchissima per un pugno di riso e senza alcuna manutenzione (alcune addirittura controproducenti) ora se la fanno rifare nuova!
Va bene la solidarietà ma occhio a non eccedere perché il rovescio (l'accattonaggio) è inevitabile!
Gratis per sempre!