basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Certamente occorre autorevolezza, competenza, determinazione.....: ma non sempre basta.
Come recita un detto veneziano letto nello studio di un avvocato, per avere esito positivo, occorre aver ragione (.. non sempre) ma anche trovar chi te la riconosca. Ora le cifre in gioco nel tuo caso erano tali da giustificare, forse, anche la impugnazione: ma quante altre volte ci si deve scontrare con una maggioranza che prevale senza sentir ragioni?
 
U

User_29045

Ospite
ma quante altre volte ci si deve scontrare con una maggioranza che prevale senza sentir ragioni?

Le alternative sono due:

- O si vive in una villa isolata, in cima al cucuzzolo di una montagna, con la neve alta così, con in testa un passamontagna, e si campa dì per dì,

- O si sta in condominio, si cerca la ragione, ma spesso e volentieri si paga a profusione.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Quindi chi da anni Legge le risposte con precisati riferimenti normativi su quali elementi sono a carico di tutti (base millesimale) e quali a carico del singolo... perché apre una discussione su cui dovrebbe essere ben edotto?

Forse perché è la stessa persona che fatica a capire oppure distrattamente non ha colto la citazione del bonus facciate?

Ah già.. è lo stesso che non aveva letto il post #7, che inizialmente posta una foto dalla quale non si rilevano negozi (ma una pletora di finestre tutte presuntamente artistiche) e poi s'interroga sulla attinenza della dislocazione delle proprietà ma non precisa fin dall'esordio il peso millesimale di locali commerciali "invisibili.

Forse è più agevole insegnare la fissione atomica ad un CroMagnon
 
U

User_29045

Ospite
già la risposta si commenta da sola: come fai a scrivere vagamente decorativi?

Perché se avessi scritto "decisamente decorativi", gli esteti di questo forum avrebbero contestato che il concetto estetico del bello deriva direttamente dall'arte greca e nulla ha a che vedere con la bellezza di quei balconi.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ringrazio tutti gli intervenuti: il sondaggio che mi interessava ha prodotto i risultati che mi attendevo. Considero chiusa la discussione. Ancora grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto