ncolitti

Membro Attivo
Proprietario Casa
descrizione contratto tipo contratto data stipula importo canone stato invio stato ricevuta
descrizione contratto tipo contratto data stipula importo canone stato invio stato ricevuta
LOCAZIONE L1-Locazione di immobile ad uso abitativo 31/01/2014 9900,00 Inviato Non disponibile
LOCAZIONE POSTO AUTO S1-Locazione di immobile ad uso diverso dall'abitativo 11/01/2014 1800,00 In compilazione Non disponibile

Sono semplicemente riuscito ad inviarla! Ricevuta non disponibile, come da prospetto che copio e incollo. Visto che è 2 gg che provo, già è una grande soddisfazione!:risata:
Adesso mi sto arrovellando sul posto auto...[DOUBLEPOST=1391697832,1391697663][/DOUBLEPOST]Ho visto che il copia incolla non è venuto chiaro.
Stato invio dà: inviato
Stato ricevuta dà: non disponibile[DOUBLEPOST=1391697931][/DOUBLEPOST]Avete notato che fra le opzioni del call center è sparita la 4 servizi telematici?!:cauto:[DOUBLEPOST=1391698048][/DOUBLEPOST]Forse sono stai subissati da chiamate di utenti inferociti...o quantomeno poco felici!!!!!!!!!!
 

svevuccia

Membro Attivo
Proprietario Casa
io sono riuscita ad inviarlo mezz'ora fa (non so come perchè in realtà si è incastrato il browser e dopo dieci minuti l'ho riavviato, ma il contratto risultava miracolosamente inviato) ma non ho ancora nessuna ricevuta, e se provo a stampare c'è il solito error 500
 

bricca

Membro Junior
Proprietario Casa
io sono riuscita ad inviarlo mezz'ora fa (non so come perchè in realtà si è incastrato il browser e dopo dieci minuti l'ho riavviato, ma il contratto risultava miracolosamente inviato) ma non ho ancora nessuna ricevuta, e se provo a stampare c'è il solito error 500

Anche a me si è comportato esattamente in questo modo.
 

Giorgio B.

Membro Junior
Professionista
ma porca puzzola ...
sto tentando di inserire un contratto abitativo dove il proprietario è una società, e nelle opzioni del legale rappresentante (che mi obbligano a compilare altrimenti non vado avanti) mi fanno scegliere tra
- tutore di minore
- erede
- rappresentante di minore, amministratore di eredità

tipo, mettere "legale rappresentante" suonava così male ?

e non vado avanti ... :disappunto:
 

sergiogiovannelli

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
sono riuscito ad inviare (locazione abitativa, 4 proprietari, cedolare secca) con questi trucchi: digito PROVINCIA attendo l'elenco dei comuni, digito COMUNE e salvo senza controllare (altrimenti mi cancella il COMUNE). Allego il file del contratto, salvo senza controllare (altrimenti mi cancella il file) Premo invio e il sistema risponde:

Il sistema ha ricevuto il file RLI1200000000010094 di dimensione 2333986 bytes.

L'invio è stato protocollato con il numero 14020xxx245424359 in data 06/02/2014 alle ore 19:24:54.203916.

Lo stato di elaborazione del file è consultabile nel servizio "Ricevute - Ricerca ricevute".

Adesso manca la ricevuta, ma farò sapere.
 

ncolitti

Membro Attivo
Proprietario Casa
Anche la mia registrazione di un contratto annuale, inviata ieri attorno alle 11, è ancora in elaborazione.


mi comincio a preoccupare.
un pagamento per annualità successiva spedito il 05.02.2014 alle ore 10.50 è ancora in elaborazione.

Stessa situazione!
Oggi l'operatore, ammettendo ogni colpa e vergognandosi dei malfunzionamenti e della mancanza di informazioni, mi ha detto che PROBABILMENTE saranno SCARTATE le registrazioni fatte questi giorni!:shock:
Mi ha anche confessato che tutti sapevano che il programma non funzionava ma si era detto che il 3 andava online e così è stato nonostante tutto!!! mah? che pensare?[DOUBLEPOST=1391773277,1391773158][/DOUBLEPOST]
Adesso manca la ricevuta, ma farò sapere.

Incrociamo le dita!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto