Da quanto ho capito ieri parlando al telfono con operatore Agenzia delle Entrate si carica il proprio contratto, compilato dall'utente stesso.
Anch'io penso sia così!
Adesso dà pure a me error500
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da quanto ho capito ieri parlando al telfono con operatore Agenzia delle Entrate si carica il proprio contratto, compilato dall'utente stesso.
dicono che è un errore causato da una specie di intasamento, troppe persone attaccate al sito contemporaneamenteAdesso dà pure a me error500...ma che vuol dire error500? Qualcuno ne conosce il significato.
Ho fatto adesso l'ennesimo tentativo. Sempre le stesse risposte dal sistema!
Adesso provo a telefonare al 06.96668907.
Se ho risposte interessanti, ve le comunico.
Non ho risolto granchè.
Alla fine l'operatore mi ha suggerito di cambiare browser per risolvere il problema degli zero perchè secondo lui con explorer non succede! Io sto usando Mozilla.
A me la spiegazione non ha convinto, per la verità. Se qualcuno di voi sta usando explorer ed ha gli stessi miei problemi, mi hanno detto una fesseria.
Che browser usate?
A me fortunatamente non ha dato messaggi di quel tipo; se torno su RLI, relativamente al contratto inviato, vedo:
"Stato invio" = "Inviato"
"Stato ricevuta" = "Accolto".
In condizioni di funzionamento "normale" in quanto tempo dovrebbero farmi gli addebiti e registrarmi il contratto, con relativa ricevuta?
Gratis per sempre!