Gianco

Membro Storico
Professionista
Ho postato uno schizzo per far vedere che a volte si può chiudere, con il permesso del costruttore o del condominio (1000/1000) parte del pianerottolo di arrivo per avere una "riservatezza".
Ritenevo che fosse la situazione reale, per cui con la soluzione proposta con gli ingressi di larghezza adeguata, ma diretti dal pianerottolo, si sarebbe potuta inglobare l'area dell'atrio.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
e dai Gianco è chiaro che è un esempio altrimenti significherebbe che il progettista ha buttato 1/2 spazio del fabbricato per le scale e l'ascensore sarebbe da fucilare:risata:
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
e dai Gianco è chiaro che è un esempio altrimenti significherebbe che il progettista ha buttato 1/2 spazio del fabbricato per le scale e l'ascensore sarebbe da fucilare
Conoscendo l'estro di certi progettisti, una soluzione così rappresentata non mi meraviglia di certo. E poi, se la rappresenti così, perché dovrei pensare che volevi mettere alla prova la mia professionalità?
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
E poi, se la rappresenti così, perché dovrei pensare che volevi mettere alla prova la mia professionalità?
sai a volte per fare delle osservazioni coloro che non sono del mestiere corrono il rischio di fare la pipì fuori dal vaso:
significherebbe che il progettista ha buttato 1/2 spazio del fabbricato per le scale e l'ascensore sarebbe da fucilare
gli appartamenti sono 2 per piano, sono di circa 110 mq cad., e non sono rappresentati nello schizzo che ho postato. Lo schizzo aveva il solo scopo di mostrare come si può chiudere uno spazio condominiale, ripeto con il permesso del costruttore o dell'unanimità dei partecipanti al condominio, lasciando l'agibilità delle scale a tutti i condomini.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto