1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag:
  1. ottobre20

ottobre20 Ospite

Altre disponibilità non c'erano e non ci sono tuttora. A parte la busta paga

2. Dimaraz

Dimaraz Membro Senior

Proprietario di Casa
    Giusto per precisione nel tuo post di esordio c'era una domanda:

E quanto potevi/dovevi fare lhai già fatto...forse persino ecceduto se hai "posto querela" contro la Banca.

Se può tranquillizzarti...stai certa che non sei l'unica in tale situazione.

Forse non hai compreso.
    Con "altre disponibilità" s'intendono qualsivolgia tua risorsa ...quindi inlcuso le buste paga. D'altronde è con quelle che hai pagato fino ad ora...mica hai restituito un pezzetto di casa alla volta.:fico:

3. ottobre20

ottobre20 Ospite

Come faccio a chiudere il post?

4. Daniele 78

Daniele 78 Membro Storico

Professionista
    Scusa, @ottobre20 , tutti noi abbiamo cercato nel limite delle nostre competenze e capacità di aiutarti veramente a risolvere il problema, francamente non ho capito il tuo ultimo messaggio.
    Sinceramente, essendo intervenuto anch'io come tanti altri, ci sono rimasto un po' male per la reazione stizzita.
    Per il resto buon giornata a tutti.

A Jan80 piace questo elemento.
  5. ottobre20

ottobre20 Ospite

Ma io ringrazio tutti per l'aiuto. Ma penso che abbia raccolto i vostri preziosi consigli e sarei a posto così. Non posso decidere di chiudere i commenti senza offendere nessuno? Sono a posto così.

6. Dimaraz

Dimaraz Membro Senior

Proprietario di Casa
    Tu apri il post...ma il forum non è tuo.
    Nessun forum da facoltà di chiudere una discussione a libero arbitrio di qualsivoglia utente.

Tale azione è di competenza degli amministratori del forum, a volte dei moderatori....puoi farne richiesta ma di solito si aziona quando il topic stà "degenerando" .
    Non è questo il caso.

A Daniele 78 piace questo elemento.
  7. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    L'alternativa che resta è disertare questo post. Arrivederci al prossimo. Ci troverai sempre disponibili allo stesso modo con tutti, senza acredine.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina