erwan
Membro Assiduo
la morale è sempre quella: leggi meglio il codiceE' ovvio che il Giudice potrebbe avvallare una richiesta del genere, ma secondo me solo per quello che già esiste, nulla di più![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la morale è sempre quella: leggi meglio il codiceE' ovvio che il Giudice potrebbe avvallare una richiesta del genere, ma secondo me solo per quello che già esiste, nulla di più![]()
L'ho letto;la morale è sempre quella: leggi meglio il codice
![]()
Spero che l'original poster ci racconti la fine della storia.rileggiti la discussione
L'articolo da lui riportato prevede che la servitù sia costituita con l'accordo del vicino (contratto), per Sentenza o dall'autorità amministrativa;perché dovrebbe far intervenire l'AG per il riconoscimento di un uso che nessuno gli contesta?
a lui interessa l'ampliamento, previsto dall'articolo che ha già riportato, e che stiamo sin qui commentando.
Raccontaci come finirà, per favoreGrazie ancora a tutti voi. Avete risposto così velocemente e in modo chiaro che penso utilizzerò ancora questo forum per risolvere altri miei dubbi.
E' chiaro che il tutto poi finirà nelle mani di un legale e/o di un tecnico perchè i singoli passi siano compiuti correttamente, ma mi piace documentarmi prima di passar loro ... la palla.
Spero che l'original poster ci racconti la fine della storia.
Secondo me deve iniziare chiedendo l'usucapione per quello che usa ora e poi sarà la capacità del suo legale se riuscirà ad ottenere qualche cosa in più.
Infatti io non ho mai negato che Lexsdlex abbia il diritto di effettuare la richiesta di usucapione per quella stradina che esiste da 50 anni, ma da questo ad allargarsi ce ne vuole ancora di strada per l'avvocato che sceglierà, semprechè il Giudice riconosca la necessità.Il primo passo è stato fatto. Il secondo spetta appunto al legale suo.
saluti
Gratis per sempre!