Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il monolocale a norma deve essere 28 mq compreso il bagno ed è perfettamente utilizzabile organizzandolo con criterio e gestendo anche una zona cottura cibi (cucina)
Mi figlia, nella città dove lavora, abita in affitto in un monolocale di 28 mq. dichiarati sul contratto.... in realtà i 28 mq. comprendo il terrazzino, che da solo è più grande del bagno e angolo cucina messi insieme, per cui lo spazio effettivo abitabile è molto meno.La Cina si avvicina sempre di più!
Ovviamente, (siccome non le piace il baccano) vive da sola.Mi figlia, nella città dove lavora, abita in affitto in un monolocale di 28 mq. dichiarati sul contratto.... in realtà i 28 mq. comprendo il terrazzino, che da solo è più grande del bagno e angolo cucina messi insieme, per cui lo spazio effettivo abitabile è molto meno.
non è propriamente vero.Prima del 1967 non era richiesta la licenza edilizia: era un optiona! Cagliari la richiedeva dopo il '62.
Ma guarda che io nella mia vita mi sono diplomato poi mi piaceva riparare le TV e ho fatto un corso per specializzarmi su di esse poi le valvole sono passate e da li ho cambiato vari indirizzi dall'elettronica di protezione a quella delle trasmissioni e anche quella medicale e ancora sto cambiando perché mi piace imparare cose nuove, sempre elettronica è ma nuovi apparecchi ecc. anche voi professionisti del vostro campo sicuramente avreste altri approfondimenti che vi porterebbero nuovo lavoro e sicuramente più costruttivo. Oggi si sente parlare l'Europa che vuole togliere i camini le stufe ecc. per fare andare tutto a energia elettrica, ma questa energia da dove la prendono? quella green? ma non basta e poi gli aerei come li fanno volare con la prolunga? e le navi idem? le leggi dovrebbero essere poche e chiare senza paroloni da cercare su i vocabolari che manco si trovanoosa farebbero in giro questi stuoli di avvocati, tecnici
Gratis per sempre!