Dichiarazioni Redditi Pubbliche: Sei d'accordo?

  • Si è giustissimo

    Voti: 420 64,5%
  • No ognuno ha diritto alla sua privacy

    Voti: 211 32,4%
  • Non saprei...

    Voti: 21 3,2%

  • Votanti
    651

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Conclusione: io darei un premio alla DELAZIONE. Una percentuale sul "recuperato", come si fa con i vigili urbani.
DELAZIONE LEGALIZZATA
Nel giro di 3 anni scompare l'evasione.

A mali estremi, estremi rimedi.
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
io darei un premio alla DELAZIONE. Una percentuale sul "recuperato", come si fa con i vigili urbani.
LASCIA PERDERE I VIGILI URBANI loro fanno il ,loro lavoro e non ricevono nulla in cambio tranne che lo stipendio NON DICIAMO CASTRONERIE
Io do il mio contributo di cittadino,
ECCO BRAVO TOVRM paga le tue tasse e che gli altri si pagassero le loro; ho il vago sospetto che chi grida vendetta sia proprio quello più marcio e becero degli altri CI SIAMO CAPITI ROMA
 

hanton21

Membro Assiduo
tvtorm : bravo : cominciamo date...sei disposto a pubblicare su questo forum i tuoi dati di reddito ? chi sei ? dove prendi i tuoi guadagni? dichiarare che NON hai mai pagato in nero il fontaniere o l'idraulico ? BENE...torno a dire ..coraggio : cominciamo con un esperimento...DA TE
Alberto : eh eh ...a me sembra pura illusione : scompare l'evasione ? di chi ?di quelli che le tasse (tutte) gia' le pagano?....Marchionne sembra che abbia addirittura una specie di "castello" in Svizzera ...anche se non ci va mai...pensi che sia "adamantino" ?le tasse le paga tutte o che sia come colui al quale " la destra lava la sinistra ed entrambe lavano il viso " ?:^^::^^::^^::^^::risata::risata::risata:
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
l' esperienza mi suggerisce di star fuori dalla vostra polemica Però non mi sembra giusto quello che avete chiesto. UNa volta in possesso di tali dati che ne fareste?
volete dimostrare che non esiste nessuno che non abbia peccato almeno una volta ? e come potreste e soprattutto cosa dimostrereste con quello? che si e' giustificati ad evadere? certo a volte l evasione sembra una legittima difesa. l Su da bravi siamo alla pausa caffè se non lo reggete prendete una camomilla:^^:
 

marlon

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io sarei propenso a decimare la così detta proprietà privata, così Marchionne si dovrà accontentare del solo piano terra del castello in Svizzera e non di tutto il castello! Le ricchezze vanno ridistribuite al popolo. P erchè il governo ha appena approvato una norma per rendere esecutivi i pignoramenti in soli due mesi? i pignorandi sono i nuovi poveri, anziché "aiutarli" ad uscire dal pantano....vengono definitivamente affogati dallo stato USURAIO!
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Marchionne si dovrà accontentare del solo piano terra del castello in Svizzera e non di tutto il castello! Le ricchezze vanno ridistribuite al popolo.
Guarda che il muro di Berlino lo hanno buttato giù ma tu dov'eri?
Le ricchezze vanno ridistribuite al popolo
La tua idea inappuntabile sotto il profilo teorico inapplicabile sotto il profilo pratico, ha determinato la caduta del marxismo leninismo
te lo dico prechè ne prendi nota, ma dove sei stato nell'ultimo mezzo secolo?
 

hanton21

Membro Assiduo
marlon : questa cosa dei pignoramenti e' MOLTO interessante : mi sorge una domanda : il pignoramento ti priva del possesso mettendone lo stesso a disposizione del creditore...ok!....il che' vuol dire che,ad es, ti privano dell'abitazione (casa) per "rivenderla" (bella democrazia !) e con il ricavato "soddisfare" il creditore....ok...ma la mia domanda e' un pochino un "assioma cartesiano" e cioe' : se ti vendono la proprieta' e' perche' tu non PUOI (e NON "no vuoi" ) saldare il dovuto = mettono in vendita ...domanda ...ma CHI compra con la crisi attuale,la poca disponibilita' di denaro, il rischio di default nbancario,tutti i balzelli e tasse che esistono sugli immobili, etc etc etc ? Siete mai andati a "vedere" i prezzi di "beni" pignorati e messi all'asta ?....cose mozzafiato !....certa e' una cosa : a causa di tutte le spese legali sopravvenute (pignoramento,tribunale decisionale, curatore etc) il tuo bene diventa del creditore = sar' quasi impossibile riscattarlo = smettiamo di pagare anche le utenze tanto.....i proprietari NON sono piu' quelli originali : lo STATO (che poi ridicolmente dovremmo essere NOI =contribuenti ) diventera' proprietario ,senza spendere nulla, della maggiorparte dei "beni" mobili et immobili...che poi non riuscira' MAI a vendere... e così....passeremo ,volenti o nolenti, al comunismo.....viva la democrazia comunista !
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
hanton21 non te la prendere questo sarà l'ennesimo castello di carte che cadrà su di loro, sicuramente molta gente soffrirà per questo ma non importa nulla a nessuno forse siamo anche in pochi quelli che ne parliamo. Molti parlano di sociale ma come delle previsioni del tempo forse piove forse no, forse sarebbe bello se ..... ma tutto sommato cambia tutto per non cambiare nulla; i poveri sempre più poveri e vessati la classe media sono divenuti i nuovi poveri e i più abienti erano, lo sono e lo saranno sempre; voglio essere intellettualmente onesto non perchè rubano come dice qualcuno ma perchè le loro possibilità finanziarie li mettono al riparo. Mettiamo un povero cristo, sicuramente colpevole per aver pagato poco o non aver potuto pagare pur avendo dichiarato, sottoposto all'agenzia delle Entrate a qualsiasi tipo di stress non è lo stesso per chi ha la possibilità economica e assolda i principi del foro.
MEDITATE
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto