Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Grazie per la sua risposta caro Membro storico Dimaraz.

Innanzi tutto cosa c'è da capire ulteriormente, e poi perchè ha questo tono della sfera magica e bacchetta , non conosco questo forum e non so su quale piedistallo lei si innalza, mi sembra di essere stato chiaro

Egregio ed irascibile sig. Sergean...ti (sul forum si usa tono colloquiale) puoi risparmiare il sarcasmo per altre persone e contesti che qui nessuno ti ha (per il momento) attaccato sul personale.

Tu hai chiesto un consiglio su un forum...ma non hai fornito tutti gli elementi per giudicare il tuo caso.
Piuttosto non hai lesinato di invettive la tua nazione...e ora ti permetti di ripeterti con il sottoscritto.
Cura meglio le tue parole sia quando spieghi i tuoi problemi sia quando interagisci con chi si rende disponibile ad ascoltarti...ti eviterai stress da spiegazioni e rimproveri certi.

NON HO PIU LAVORO COME LA MAGGIOR PARTE DEI PADRI DI FAMIGLIA ITALIANI ,

Tralasciamo l'assurdità della tua affermazione su quanti italiani siano senza lavoro...dove nel tuo post di esordio avevi spiegato del tuo essere ora disoccupato?

Proseguendo:

Ma posso passate una vita qui in Italia in attesa di processi interminabili con il pericolo che la casa mi venga messa all'asta dalla banca per il mutuo residuo che io non voglio pagare?
Non pagando il restante mutuo, perchè ritengo di essere stato truffato, la banca ha avviato le pratiche per la messa in sofferenza del mutuo

Un minimo di coerenza!!!
Un conto è dire di non poter pagare perchè si è perso il lavoro...ma cosa ben diversa affermare quanto ho evidenziato.
Con le tue azioni dimostri di non essere poi diverso da quanti rendono la tua patria quello che è.

l'unico neo di questa mia Patria sono le persone e le Leggi che la contengono a differenza di persone e Leggi di altri Paesi dei quali ho potuto beneficiare