Non avevi scritto che "da almemo 10 anni aveva lasciato un testamento ad un amico notaio"?mi sto informando per consultare il registro in tribunale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non avevi scritto che "da almemo 10 anni aveva lasciato un testamento ad un amico notaio"?mi sto informando per consultare il registro in tribunale
Se qualcuno ha mandato un fax di un documento, probabilmente quel documento (testamento olografo) esiste. Quindi, se è l'ultimo testamento redatto ed è valido, e la testatrice non abbia espressamente revocato quello precedente, il precedente rimane valido nelle parti in cui sia compatibile con quello successivo.è chiaro che il fax del 2017 non ha alcun valore
Certo che se questo signore, suppongo, allo stato ignoto, ha inviato il fax al notaio, inizialmente a naso, dovrebbe essere tuo fratello o vostro conoscente e poi a che pro inviare il fax, visto che non può sortire alcun effetto? Forse non vedeva l'ora per disilluderti sulle tue aspettative.Ora alla morte risulta che nel 2017 il notaio ha ricevuto via fax un nuovo testamento di pugno di mia madre che assegna la proprietà al 50% ad ognuno di noi.
Ma questo non si può fare se è l'unica proprietà.Mia madre, deceduta 2 mesi fa era proprietaria di una casa che aveva sempre detto che mi avrebbe lasciato interamente
Qui dovresti essere più precisa perché se tuo fratello ha ricevuto in più e qui che bisogna iniziare il conteggio.Siamo solo due fratelli, ma l'altro aveva già ricevuto maggiori proprietà in seguito alla morte di nostro padre.
Si può fare , se al fratello vaMa questo non si può fare se è l'unica proprietà.
Gratis per sempre!