come condòmino mi sento offeso.Ma che ne sanno i condòmini dei coefficienti!
Allora togliamo le tabelle millesimali ed usiamo solo la metratura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come condòmino mi sento offeso.Ma che ne sanno i condòmini dei coefficienti!
Se mi ascolti sai che non potevi scriverlo. l'ultimo piano influisce sulle spese assai. Per pulirlo si devono fare tutte le scale, bisogna che arrivi anche lì l'ascensore con l'usura e l'eletricità che questo compete eccetera eccetera ecceteraAllora togliamo le tabelle millesimali ed usiamo solo la metratura.
Mi arrendo, a me sembra una cosa molto logica, ma evidentemente non è così per tutti.E' una questione di spese. Non capisco come possa influire il dato commerciale, il valore
so tutto! mi chiamavano quando ero ragazza "signorina sotuttoio"Non confondere il valore commerciale dal valore millesimali: sono due cose differenti
Non è possibile. se un millesimo è contrario non si può fare.A seguito della riforma del condominio è possibile, se tali tabelle penalizzano anche un solo condomino, approvare le tabelle millesimali con 501 millesimi.
- è sufficiente 501 millesimi per approvare queste nuove tabelle ?
se non sono approvate sono automaticamente respinte.-è possibile rifiutarsi di approvare le tabelle? e quindi continuare ad usare le vecchie tabelle ?
Sia ben inteso, solo se l'assemblea si rifà alla deroga dei due casi sopracitati appartenenti all'art.69[DOUBLEPOST=1389909025,1389908939][/DOUBLEPOST]Sono valide le deliberazioni approvate con un numero di voti che rappresenti la maggioranza degli intervenuti e almeno la metà del valore dell'edificio.
1) quando risulta che sono conseguenza di un errore;
2) quando, per le mutate condizioni di una parte dell'edificio, in conseguenza di sopraelevazione, di incremento di superfici o di incremento o diminuzione delle unità immobiliari, è alterato per più di un quinto il valore proporzionale dell'unità immobiliare anche di un solo condomino. In tal caso il relativo costo è sostenuto da chi ha dato luogo alla variazione.
Gratis per sempre!