Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
La tassa è dovuta per l'occupazione di locali atti alla produzione di rifiuti solidi urbani. Dove sta scritto? nell'art. 60 del D. Lgs. n. 507/1993. L'occupazione di locali avviene indipendentemente dal fatto che vi si abbia la residenza. Ma poi, non avevi scritto tu stesso che "non mi è arrivata la tarsu da pagare"? Quindi sapevi che avresti dovuto pagarla. Quello che non sapevi è che hai l'obbligo di denunciare l'occupazione di quei locali, come prescrive l'art. 70 di quel decreto legislativo, entro il 20 gennaio successivo all'inizio dell'occupazione o detenzione. Quindi se hai cominciato l'occupazione prima del 20/1/2012 hai commesso un'infrazione. Se dopo tale data, non hai commesso nessuna infrazione e hai tempo fino al 20/1/2013 per ottemperare all'obbligo di denuncia.dove sta scritto che dovevo andare al comune a regolarizzare la mia situazione???io non ho preso la residenza lì
Gratis per sempre!