rust

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per ora non ho nulla di scritto per poter intervenire per vie legali ,dovrei chiedere una nuova ripartizione delle spese del riscaldamento aggiornata e siccome non è stato chiesto nulla a riguardo nella scorsa assemblea c. , né tanto meno quindi risulta dal verbale. Nell'assemblea di giovedì scorso, come giustificazione, l'amministratore ci ha detto che per questi aggiornamenti avremmo dovuto presentarci alla 2° convocazione dell'assemblea del riscaldamento che aveva indetto nel suo ufficio,logicamente andata deserta!
Per evitare contestazioni, dopo la consegna del verbale dell'assemblea c. tenutasi appunto giovedì scorso, posso chiedere che mi venga fatto pervenire in anticipo, via mail, copia del verbale stesso e nell'occasione chiedere la nuova ripartizione spese riscaldamento?L'amministratore sarebbe tenuto ad assecondare questa mia richiesta (sono uno dei tre consiglieri dello stabile).
Grazie per i vostri autorevoliconsigli.
 
Ultima modifica:

rust

Membro Attivo
Proprietario Casa
L'assemblea non ha assolutamente deliberato nulla a riguardo perchè non interpellata ,a differenza dell'anno precedente dove aveva approvato la suddivisione della % "scoperta" all'unanimità , ma non si è mai parlato assoluta mente di decisione permanente. L'assurdo è che vengo attaccato perchè sono uno che ,volendo cambiare l'amministratore , si vuole fare i propri interessi!
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
non hai risposto alle mie domande.
Tuttavia se le cose stanno come dici tu non devi far altro che votare contro il bilancio consuntivo (ma anche a quello preventivo, se viene proposto) ed impugnare la delibera assembleare.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Votare contro sicuramente...ma prima di impugnare bisogna verificare come sono state ripartite le quote riscaldamento...troppo temerario aprire una lite se poi risultasse i costi siano ripartiti correttamente.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
troppo temerario aprire una lite se poi risultasse i costi siano ripartiti correttamente.
i costi per la gestione del riscaldamento condominiale si ripartiscono o secondo quanto previsto dal Regolamento di Condominio Contrattuale oppure come dice il c.c. secondo apposita tabella millesimale. Poi ci possono essere delle deroghe che devono essere approvate all'unanimità.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
i costi per la gestione del riscaldamento condominiale si ripartiscono o secondo quanto previsto dal Regolamento di Condominio Contrattuale oppure come dice il c.c. secondo apposita tabella millesimale. Poi ci possono essere delle deroghe che devono essere approvate all'unanimità.

Concordo ed è quello che ho affermato fin da subito...ma se non ho mal interpretato l'ultimo post di @rust... non hanno ancora in mano alcun conteggio sui riparti.
 

rust

Membro Attivo
Proprietario Casa
Esatto, abbiamo solo il preventivo 2015-2016.
Ben inteso sto contestando per principio ,in quanto la % che dovremmo pagare in più, suddivisa fra tutti i condomini risulterebbe poca cosa.Purtroppo questo è una delle molte "distrzioni" che io e la minoranza dobbiamo subire .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto