Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Questo chiede, @daniele78 , credo che sia lecita tale richiesta. Con un box il condomino riesce ad usufruire del parcheggio di due macchine, avendo per uso esclusivo un posto nella stradina che percorre il giardino. Potrebbe sembrare un capriccio del nostro amico però la sua richiesta è motivata e può essere ben recepita dalla legge. E quindi dall'amministratore tenuto a tutelare la cosa condominiale. A parer mio può scrivere, come chiedeva all'inizio, una lettera afcendo presente questa specifica richiesta.
Io ho capito che fosse già condominiale ma poco importa. Frazionato o meno se poi vuoi tenere un giardino carrabile come descritto da @diabolikky69 devi adottare un sistema simile alle immagini che ho postato io; altrimenti si devono tenere un giardino completamente rovinato.
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
PERFETTO!!!! AVETE PERFETTAMENTE CAPITO....UN ABBRACCIO A TUTTI...GRAZIE...ULTRA COMPETENTI ...COME SEMPRE....SEMPRE AGGIORNATI....MI ASCOLTATE E MI SOPPORTATE DA UN PO' ORAMAI....E VI RINGRAZIO....GRAZIE....SI HO PARECCHI PROBLEMI NEL CONDOMINIO...COME BEN SAPETE[DOUBLEPOST=1402817559,1402817311][/DOUBLEPOST]ARCIERA...E' COSI'..CON IL TIPO CHE COME HAI CAPITO PUO' TENERE LA MACCHINA NEL GIARDINO CONDOMINALE DAVANTI AL SUO GARAGE ..HA PRESO 4 DENUNCE PENALI DA ME!!!! ...E PRESTO SI INIZIA COI I PROCESSI....UN BEL PO' DI ART. HA...15?
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
ciao arciera....sai cosa mi ha risposto l'amm.re dopo la mia raccomandata riguardo l'occupazione del posto condominiale con l'auto ?...e' solo un problema mio personale e non condominiale visto che nessuno si lamenta!..non teme alcuna conseguenza al riguardo riguardo anzi provvedera' lui stessso a perseguirmi legalmente !!!!:-O
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
state troppo ai ferri corti. Lui è tenuto a tutelare i beni condominiali.
Potevi rispondere che anche tu sei un condomino. E' una storia troppo ingarbugliata visti i retroscena. Non dargli modo di querelarti, la ragione è dalla tua, ma non saprei ora dirti cosa è giusto o sbagliato, non per la legge bensì per la vita che si vive ogni giorno. Questo lo sai solo tu. Sai solo tu come te la senti.
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
dice?.. ....e se io allora inizio a lasciare la macchina davanti al mio garage e impedire agli altri di passare?....eppure l'utilizzo e' lo stesso!!!!! solo che io devo lasciare libero il passaggio...e loro no!!!!!direi che non e' una cosa cosi' tanto giusta...pero' se lei dice che va bene...sentiro' il mio avvocato e procederemo se mi confermera' che posso agire contro eheheheheheheheh l'amm.re di condominio ovviamente!!!!!!!![DOUBLEPOST=1403113350,1403113187][/DOUBLEPOST]arciera...se mi conferma l'avv....faccio causa ancora una volta all'amm.re di condominio!!! ...grazie ancora ..un abbraccio grande....
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
e va bene! certo che queste scariche di adrenalina ci mantengono vivi. Non per niente per i romani la guerra era bella![DOUBLEPOST=1403122527,1403122474][/DOUBLEPOST]un abbraccio, mio coraggioso. :stretta_di_mano:
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
sai arciera... che per avere la pace...bisogna prima fare la guerra........ti tengo sempre informata..;)...un abbraccio grande..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto