calendulo

Membro Attivo
Ma perchè non ti fai valutare il bene da un'agenzia specializzata del posto ? Tieni -comunque- presente che il garage è un accessorio dell'appartamento per cui vendendolo diminuisci il valore del bene principale.:

Grazie,e cheil garage nn e' sottocasa ma in altro stabile a circa 150 m,io vorrei vendere x avere la liquidita' x un eventuale acquistyo laddove vendessero garage nel mio stesso stabile
 

griz

Membro Storico
Professionista
Ps

oggi con 2 auto minimo a famiglia 44 mq sono a stento sufficenti:)

un box monoposto misura 13/15 mq, (anche 12) per 2 auto quindi 25/30 mq sono sufficienti, il tuo che misura 44 m è sicuramente abbondante, ci potrebbero stare 3 auto ma dipende dalla conformazione, la valutazione a mq del box non è la migliore, va visto nella possibilità di uso, secondo me devi adeguare la tua richiesta alla ricettività del mercato ed in tempi di crisi mi sa che devi un poco ridimensionare, poi il mercato è sovrano
 

calendulo

Membro Attivo
un box monoposto misura 13/15 mq, (anche 12) per 2 auto quindi 25/30 mq sono sufficienti, il tuo che misura 44 m è sicuramente abbondante, ci potrebbero stare 3 auto ma dipende dalla conformazione, la valutazione a mq del box non è la migliore, va visto nella possibilità di uso, secondo me devi adeguare la tua richiesta alla ricettività del mercato ed in tempi di crisi mi sa che devi un poco ridimensionare, poi il mercato è sovrano

Grazie x la risposta

ma le misure delle auto sono cambiate dagli anni 70 e oggi una media va sui m4,5 di lunghezza e la punto supera i 4 per nn parlare di suv e monovolumi
oggi in un garage di 12/15 m entra un auto piccola /media ( se e' regolare e con buona entrata altrimenti....)

secondo "esperti " potrebbe valere tra 80/85 mila euro...poi decidera' il mercato:)
 

cosmos

Membro Junior
IO abito a catania ,zona vv.Venento ho venduto pochi mesi fa un garage a 35.000 euro di 16mq ...quindi fai per mq 2.187 euro ,garage venduto da solo ...quindi secondo la mia esperienza tu puoi metterlo sul mercato a 96.250 euro ovviamente questa cifra non e' quella reale quando la venderai ,devi metterci un certo ribasso ,ma questo e' ovvio ...considerando anche la crisi ....spero di averti dato un aiuto ...
 

calendulo

Membro Attivo
Grazie ,sei gentilissimo

In effetti anche qui ( zona P sM del gesu') si vende poco piu' di 2000,00 eu al mq ( valore anche indicato agenzia del territorio) io avevo intenzione di partire da 95000,00 ma nn scendere sotto 85000,00 trattandosi di un bel garage regolare ( considerando che e' rarissimo trovare garage in vendita da soli grandi)
Spero bene:)


grazie a tutti:daccordo::daccordo::daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto