pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
temo che dovrò rivolgermi ad un avvocato ..cosa posso farci se ho dei coinquilini decisamente poco intelligenti ?? farò chiedere all'avvocato copia del contratto e vediamo se è possibile uscirne vivi ..se ricordo bene questi geni che hanno fatto salti di gioia pensando di essere furbi hanno sottoscritto un contratto per 10 anni ( 400 euro per 10 anni ne paghi di valvole e non hai neppure la detrazione fiscale) ..Il problema è che qui l'amministratore è una testa di legno di un architetto ben immanicato in tremila cose e fa quello che dice lui ..e tutti dietro come pecore "lo dice l'architetto "...e io pago ...Nb avendo gestito anche le valvole a casa di mio padre e delle zie ben conosco la faccenda e ho cercato di far desistere da questa follia .....ma figuriamoci qui si danno tante arie da snob ma quando devono tirar fuori un euro sono disposti a vendersi al primo furbetto del quartierino, Domani incomincio ad andare a sturare le orecchie al consigliere promotore di questa genialata poi mando tutto all'avvocato ....(compreso il link dove si narrano fatti e misfatti di questa ditta ) grazie a tutti per i consigli
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non entrò nel merito dei fatti e misfatti della ditta.
Ma è da anni che vengono proposti contratti di finanziamento da parte dei fornitori.
Pensare che siano senza interesse ed interessi è illusorio. Ma non è detto che i tuoi condomini siano poco intelligenti. Evidentemente molti sono a corto di moneta, così come quelli che comprano a rate automobili, cellulari, mobili. Sanno benissimo che l'esborso sarà maggiore: con una differenza. Nel condominio si trovano a sostenere spese obbligate. Mentre auto o smartphone ultimo modello non te li prescrive nessuno, eppure.....
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
se ricordo bene questi geni che hanno fatto salti di gioia pensando di essere furbi hanno sottoscritto un contratto per 10 anni ( 400 euro per 10 anni ne paghi di valvole e non hai neppure la detrazione fiscale)

Non so se un Avvocato possa riuscire a trovare dei "cavilli" su contratti-tipo che sono stati molto probabilmente "forgiati" da altri Avvocati giusto per evitare post-annullamenti.

Premesso che le delibere assunte con maggioranze adeguate diventano "dogmi" contro cui non esistono "annullamenti"...mi vien istintivo pensare ad un primo punto:
una delibera assembleare non può disporre sulle partiprivate...e le termostatiche sui radiatori personali sono questioni "private".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto