mm61

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno!
Ho appena concluso una vendita di un immobile locato a inquilino con regolare contratto a terze persone. Le questioni che vi pongo sono le seguenti.
L'inquilino ha arretrate una mensilità di affitto e le spese condominiali. Il compratore ha consentito a rinunciare alla caparra per questo motivo su mia richiesta. Potrô avere delle rivalse da parte dell 'inquilino su questi soldi? Inoltre, l'affitto di questo mese doveva essere pagato entro il giorno 10. La vendita é avvenuta il giorno 11. A chi deve pagare l' affitto l'inquilino? A me o al nuovo proprietario? Una parte a me, l'altra al nuovo proprietario?
Vi ringrazio delle risposte.
 
l compratore ha consentito a rinunciare alla caparra per questo motivo su mia richiesta. Potrô avere delle rivalse da parte dell 'inquilino su questi soldi?
No. Il conduttore si farà restituire il deposito cauzionale dall'acquirente dell'immobile, che è diventato il nuovo locatore.
Il conduttore è tenuto a pagare i canoni all'acquirente, nuovo locatore, dalla data in cui riceve la comunicazione della vendita dell'immobile in una qualsiasi forma idonea.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top