Se nel compromesso c'è scritto compravendita tra le parti secondo prassi vuol dire con mandato irreversibile? E se il proprietario venditore dell'immobile non ha regolato tutte le rate di condominio, potrebbe avere problemi? Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Costui dovrà presentare al notaio la dichiarazione liberatoria, rilasciata dall'amministratore del condominio, che attesti il regolare pagamento delle spese di sua competenza fino al giorno del rogito.il proprietario venditore
Cosa intendi ?vuol dire con mandato irreversibile?
Se non avrà pagato tutte le rate, come da comunicazione dell'amministratore da presentare al rogito, l'acquirente potrà scalare le rate non pagate dal saldo prezzo.E se il proprietario venditore dell'immobile non ha regolato tutte le rate di condominio, potrebbe avere problemi?
??? Vuoi intendere mandato stipulato con un agente immobiliare?Se nel compromesso c'è scritto compravendita tra le parti secondo prassi vuol dire con mandato irreversibile?
mah!! Se il lavoro è stato deliberato in assemblea con la debita maggioranza ed il proprietario non si era opposto, considerando che ha dato le chiavi dell'appartamento all'agente immobiliare, questi ha fatto un favore sia alla parte venditrice che alla parte acquirente. L'alternativa era non collegare il citofono alla consolle esterna, lasciare l'impianto vecchio con tutti i disagi del caso.Se l'amministratore di condominio ha fatto cambiare il citofono sia esterno che interno entrando in casa con le chiavi date all'agente immobiliare senza delega del proprietario si può denunciare l'amministratore?
Spieghi cosa intendi per mandato irreversibile ?Grazie per le informazioni.
Gratis per sempre!