Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Salve. E' di pubblico dominio lo scandalo del patrimonio immobiliare del Comune di Roma, in molti casi dato in locazione a canoni ridicoli (qualche euro) e in molti casi oggetto di morosità elevatissime. Ebbene, mi piacerebbe sapere se anche nel vostro Comune le cose vanno così male.
Grazie.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
TUTTO IL MONDO è PAESE GLI AMICI DEGLI AMICI SONO SEMPRE esistiti, cosa ci vuoi fare la colpa è anche nostra che li lasciamo fare, e li votiamo anche per fregarci, altrimenti non saremo contenti, più ci fregano e più li votiamo
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
E' vero quello che dice adimecasa. Ma, è anche vero che tutti quelli, che si sono alternati alla guida della macchina pubblica, non sono mai riusciti a cambiare l'andazzo. Non so se per incapacità o perché sono stati inseriti come ingranaggi della macchina.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ormai è risaputo che perfino certi giudici davanti al barattolo della marmellata allungano le mani. Ma quello che più urta i nervi è il vedere che, salvo qualche veloce fante abbandonato dai commensali, mai nessuno paga per i reati che ha commesso. Prevalentemente a causa della prescrizione, che, sebbene i tempi non siano brevi, per la lentezza della nostra giustizia e per la bravura di certi avvocati, pone fine senza vinti o vincitori.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Ma chi li a messi su quelle poltrone???????, è inutile tirare il sasso e nascondere la mano, noi cosa faremo se fossimo al loro posto?????, io a questo seduto alla scrivania rispondo che non lo farei, ma seduto sullo scranno camerale, o senatoriale, non lo so come mi comporterei:
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Sarebbe sufficiente limitare la prescrizione fino all'inizio del processo. Altrimenti gli avvocati trovano mille cavilli per allungare le udienze, che notoriamente, tranne che per personaggi in odio a certa parte politica, non sono proprio una consecutiva all'altra. Credo che se le pene comminate venissero fatta espiare, darebbero un minimo di soddisfazione a noi sottomessi e vittime.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se hai riscontrato un reato hai fatto il giusto. Altrimenti, cosa avresti voluto fare?
Comunque, questi problemi nascono dalla mancanza di una giustizia giusta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto