Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Salve. E' di pubblico dominio lo scandalo del patrimonio immobiliare del Comune di Roma, in molti casi dato in locazione a canoni ridicoli (qualche euro) e in molti casi oggetto di morosità elevatissime. Ebbene, mi piacerebbe sapere se anche nel vostro Comune le cose vanno così male.
Grazie.

TUTTO IL MONDO è PAESE GLI AMICI DEGLI AMICI SONO SEMPRE esistiti, cosa ci vuoi fare la colpa è anche nostra che li lasciamo fare, e li votiamo anche per fregarci, altrimenti non saremo contenti, più ci fregano e più li votiamo

E' vero quello che dice adimecasa. Ma, è anche vero che tutti quelli, che si sono alternati alla guida della macchina pubblica, non sono mai riusciti a cambiare l'andazzo. Non so se per incapacità o perché sono stati inseriti come ingranaggi della macchina.

Ormai è risaputo che perfino certi giudici davanti al barattolo della marmellata allungano le mani. Ma quello che più urta i nervi è il vedere che, salvo qualche veloce fante abbandonato dai commensali, mai nessuno paga per i reati che ha commesso. Prevalentemente a causa della prescrizione, che, sebbene i tempi non siano brevi, per la lentezza della nostra giustizia e per la bravura di certi avvocati, pone fine senza vinti o vincitori.

Ma chi li a messi su quelle poltrone???????, è inutile tirare il sasso e nascondere la mano, noi cosa faremo se fossimo al loro posto?????, io a questo seduto alla scrivania rispondo che non lo farei, ma seduto sullo scranno camerale, o senatoriale, non lo so come mi comporterei:

Sarebbe sufficiente limitare la prescrizione fino all'inizio del processo. Altrimenti gli avvocati trovano mille cavilli per allungare le udienze, che notoriamente, tranne che per personaggi in odio a certa parte politica, non sono proprio una consecutiva all'altra. Credo che se le pene comminate venissero fatta espiare, darebbero un minimo di soddisfazione a noi sottomessi e vittime.

Se hai riscontrato un reato hai fatto il giusto. Altrimenti, cosa avresti voluto fare?
Comunque, questi problemi nascono dalla mancanza di una giustizia giusta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità