Gianco

Membro Storico
Professionista
Non credo che accetterà di vedersi sfrattato con "violenza" e non accetterà di essere trattato in quel modo, dovendo portare via immediatamente tutte le sue cose, senza avere il tempo necessario per organizzare il trasferimento. Se poi ci sono gli estremi per una vendetta, è fatta: denuncia e richiesta di risarcimento del danno.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ragazzi! Ma se un amico mi presta la casa e mi ospita e dopo un lasso di tempo incui ho sfruttato la situazione, dopo che mi hanno pregato di liberare, mi ritrovassi con la casa chiusa e la massima disponibilità a rendermi le mie cose, mi sentirei autorizzato a denunciare questi amici? Se si sono un Bastardo!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se uno viene ospitato gratuitamente, dopo tempo viene invitato a cambiare alloggio e non lo fa, è un bastardo. Per cui da lui c'è da aspettarsi di tutto anche che profitti della sua posizione per sentirsi offeso, umiliato e trarne profitto. Un caso simile: gli immigrati, clandestini, ospiti, per molti non graditi, di questo Paese.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se le stacchi con istanza credo che potrebbe crearti problemi. Ma se vengono staccate per morosità è un'altra storia: nessuno può importi di pagare se non sei in grado.
 

braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
e se gli mettessero "garbatamente" fuori dalla porta tutte le sue cose dentro degli scatoloni anche venti volte se necessario senza cambiare la serratura? alla fine si stancherà di ritraslocarsi in casa gli effetti personali...o no?:occhi_al_cielo:
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Se non cambia lui per primo la serratura. Ribadisco la mia posizione: un ospite non più gradito lo sbatto fuori di casa prima che il brutto scherzo lo faccia lui a me.
 
O

Ollj

Ospite
Ribadisco la mia posizione: un ospite non più gradito lo sbatto fuori di casa prima che il brutto scherzo lo faccia lui a me.

E presterà il fianco all'occupante sine titulo.
Due i reati che le verranno contestati:
- esercizio arbitrario delle proprie ragioni
- violazione di domicilio
Dulcis in fundu: danneggiamento ( se non prenderà debite precauzioni).
Lasci peedere o si troverà nei guai e seri pure (lei è solvente)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto