rust

Membro Attivo
Proprietario Casa
L'appartamento del piano rialzato è vuoto (in vendita) da ormai tre anni .Il primo anno il proprietario ha chiesto di avere la riduzione sul costo di riscaldamento perchè avrebbe tenuto i termosifoni spenti. Il secondo quelli del piano sup. aveva freddo (infissi vecchi) ed allora ci siamo suddivisi la % fra i condomini e le valvole dell'alloggio vuoto sono state aperte .Questa stagione nessuna richiesta nella passata assemblea ma scopriamo che dovremo continuare a pagare questa % .L'amministratore ci ha detto che lui non è tenuto n'è a chiederci il consenso n'è tantomeno comunicarcelo??!! E' correttto?
Grazie
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Pessima concessione quella di sopportare i costi altrui...anche se non vi abitava il riscaldamento lo doveva pagare a quota intera.

Erra l'amministratore che continua ad adottare quanto valeva per 1 solo esercizio...salvo non abbiate approvato all'unanimità una modifica "permanente" del criterio di riparto.

Cambiate amministratore (o minacciate di farlo).
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Il primo anno il proprietario ha chiesto di avere la riduzione sul costo di riscaldamento perchè avrebbe tenuto i termosifoni spenti.
avete fatto male a concederlo. Vivere in condominio ha i suo pregi ed i suoi difetti: se non gli garbano si compri una villetta.
Il secondo quelli del piano sup. aveva freddo (infissi vecchi) ed allora ci siamo suddivisi la % fra i condomini e le valvole dell'alloggio vuoto sono state aperte
altro errore.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
La richiesta del condomino del piano rialzato, andava bene solo per il primo anno, l'anno successivo poteva chiudere le valvole e pagava solo la quota fissa
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Per me era sottinteso che fossero valvole termostatiche, anche se dovrebbe essere obbligatorie, dove vige il riscaldamento centralizzato, non so in quale regione si trovi il postante?
 

rust

Membro Attivo
Proprietario Casa
Termosifoni senza valvole t. .N.B. il permesso è stato chiesto solo il secondo anno ed approvato all'unanimità ,inoltre l'amministratore ci ha detto che la gestione del riscaldamento la gestisce lui e che ai condomini non deve giustificare nulla ,neppure un mail del "nuovo" riparto spese del riscaldamento.Queto è il mio caro amministratore con cui combatto ormai da 8 anni.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Bocciate il bilancio...e non concedetegli rinnovo.

Per inciso anche se fossi il solo a contestare la cosa potresti agire impugnando il bilancio entro 30 gg dalla sua approvazione...e il Giudice non potrebbe che darti ragione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto