giusydevivo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ho affidato alla ******** Immobiliare a ****** la vendita della mia casa posta in via ****** ,xxxx.
A Giugno 2015 carteggio tra me e la segretaria della *****, firmo le carte e il contratto. A Settembre ricevo una telefonata della signora del piano di sopra che, allarmata, mi descriveva i miei inquilini come barbari. Urlo " i miei che?" "Io sono a Milano e non ho affittato niente ".
Morale la ******* immobiliare ha affittato la MIA casa il collaboratore ha posto la SUA firma su un contratto di locazione falsificando la MIA firma.
Denuncia alla Polizia seduta stante e richiesta di risarcimento da parte mia alla ******* IMMOBILIARE.
Ma che agenzia è ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Penso che il moderatore debba cancellare questi messaggi e che il/la postante, per tutelare i propri interessi debba rivolgersi ad un legale.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
giusydevivo, ha affidato la vendita, e solo così la discussione deve essere indirissata, poi sara giusy che dovrà chiarire aspettiamo questo chiarimento
 
O

Ollj

Ospite
Bravo @Un giocatore
La verità non discolpa dalla diffamazione. Attenzione...

Cassazione 22600/13
La lesione dell'onore e della reputazione altrui non si verifica quando la diffusione a mezzo stampa delle notizie costituisce legittimo esercizio del diritto di cronaca, condizionato all'esistenza dei seguenti presupposti: la verità oggettiva o anche solo putativa dei fatti riferiti, purché frutto di un serio e diligente lavoro di ricerca, tenuto conto della gravità della notizia pubblicata; l'interesse pubblico alla conoscenza del fatto (c.d. pertinenza); la correttezza formale dell'esposizione (c.d. continenza).

Ed il postante ha fatto ben altro che esercitare tal diritto, anzi!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto