U

User_29045

Ospite
"Purtroppo" inteso nel senso che, nel caso del mio condominio, molti si sono opposti, ma ovviamente la tutela del bene comune ha avuto la meglio.
 
U

User_29045

Ospite
Non poteva essere diversamente. Vasi di fiori distrutti, porte dell'armadietto contatori divelte, luci al piano box commutate a OFF senza richiesta né necessità.... Tutto ciò deve avere un nome, prima o poi.
 
U

User_29045

Ospite
Ho dimenticato di aggiungere che 2 volte l'anno dobbiamo fare interventi di manutenzione al cancello principale, dato che qualcuno si diverte a spezzare la chiave dentro la serratura. Contro questo non si può fare nulla, perché un'eventuale telecamera riprenderebbe sia l'area privata condominiale che l'area pubblica (marciapiede antistante), che è vietato.
Dobbiamo tenerci il maniaco della chiave spezzata, insomma.
 
U

User_29045

Ospite
"Asse complanare"... L'amministratore dovrebbe chiamare anche un Professore di Fisica I. Costa troppo. Per adesso preferiamo il maniaco.
 
U

User_29045

Ospite
Anche qui ci vorrebbe un'approvazione assembleare, che in questo caso non è giunta perché il problema è stato sempre risolto chiamando il tecnico, e non sono state fatte richieste di installazione telecamera in giardino.
Per l'androne d'ingresso, con un po' di fatica si riuscì a deliberare a favore.
 

griz

Membro Storico
Professionista
non abbiamo elementi per definire, se però l aporta interessata di proprietà del nostro postante fosse l'ultima del pianerottolo per cui chi si reca dal vicino non viene ripreso, il problema non sussisterebbe, potrebbe essere nel caso ch eil vicino, non potendo sapere cosa viene esattamente ripreso dalla telecamera si sia premunito mettendo uno schermo. Certo che come al solito, se ci fosse un dialogo tra vicini di porta tutto sarebbe più facile, invece si preferisce fare le cose poi discutere se è legale e perchè, il paese delle cause in corso :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto